Youth League, Leverkusen-Milan (2-1): Bonomi accorcia le distanze! Venti alla fine!

Youth League, Leverkusen-Milan (2-1): Bonomi accorcia le distanze! Venti alla fine!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Live mn Youth League, Leverkusen-Milan (2-1): Bonomi accorcia le distanze! Venti alla fine! 75' Ammonito Onyeka, primo giallo della gara 71' GOL DEL MILAAAAAN!!!! Eroraccio di Raterink che spalanca la strada a Bonomi che si presenta davanti al portiere del Leverkusen e non può sbagliare. I rossoneri sono in partita, meritatamente! Gol del migliore in campo! 70' Si rivede il Bayer dopo tempo: punizione pericolosa battuta dai tedeschi con il pallone che balla davanti a Pittarella ma viene allontanata. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altre testate

I rossoneri, chiamati a riscattare la pesante sconfitta contro il Liverpool all'esordio a San Siro, sono di scena martedì sera 1 ottobre alla BayArena contro il Bayer Levelusen di Xabi Alonso, campione di Germania in carica e che alla prima giornata ha passeggiato a Rotterdam vincendo 4-0 contro il Feyenoord. (Eurosport IT)

Perché non basterà provare a blindare la porta di Maignan per uscire con un risultato positivo dalla BayArena. Ci vorrà di più e il tecnico lo ha fatto capire nelle dichiarazioni di una vigilia dai toni soft, ma dalle idee chiarissime. (La Gazzetta dello Sport)

PAROLE – «Avversario diverso, il Feyenoord comunque aveva avuto qualche chance. Intervenuto ai microfoni di Milannews.it, Pietro Nicolodi, giornalista e telecronista di Sky Sport, ha rilasciato queste dichiarazioni sul prossimo avversario del Milan, il Bayer Leverkusen (Milan News 24)

Nicolodi: “Se il Bayer passa in vantaggio ti ammazza, mi aspetto…”

LEVERKUSEN- Uefa Champions League. (Tuttocampo)

Fonseca ha promesso un Milan determinato a imporre il proprio gioco, ma dovrà probabilmente fare a meno di Morata (almeno dall'inizio). (La Gazzetta dello Sport)

Il giornalista Pietro Nicolodi ha presentato la sfida di Champions di questa sera tra il Milan e il Bayer Leverkusen A presentare la sfida di oggi è stato il giornalista e telecronista di Sky Sport Pietro Nicolodi, intervenuto ai microfoni di Milannews. (Il Milanista)