Giorgio Armani si racconta e commuove: “Non conosco più il sonno sereno di un tempo. Ora di notte sogno e nel sogno costruisco il mio futuro”. Dal grande amore per Sergio Galeotti al futuro dell’azien

Giorgio Armani si racconta e commuove: “Non conosco più il sonno sereno di un tempo. Ora di notte sogno e nel sogno costruisco il mio futuro”. Dal grande amore per Sergio Galeotti al futuro dell’azien
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Quando morì Sergio, morì una parte di me. Era il momento in cui prendevo fiducia in me stesso; e mi è arrivata questa tegola sulla testa”. È un ritratto intimo, profondo, delicato e al tempo stesso potente quello che emerge della lunghissima intervista rilasciata oggi da Giorgio Armani al Corriere della Sera. Una conversazione così densa e totalizzante, in cui c’è spazio per tutto: il giovane Armani e i suoi primi affetti (per una ragazzina prima e per un uomo poi), per lo stilista esordiente a cui il successo esplode tra le mani proprio mentre perde il suo grande amore, per l’icona dello stile italiano nel mondo corteggiato dai grandi gruppi del lusso. (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri media

Un racconto senza filtri che tocca temi profondi come l’amore, il dolore per la perdita del compagno di vita e di lavoro, Sergio Galeotti, e la mancanza di figli. Con la sua eleganza e gentilezza, Giorgio Armani ci offre uno spaccato del suo percorso personale e professionale, che lo ha portato a diventare una leggenda della moda, mantenendo sempre un forte legame con le proprie radici. (DiLei)

Il celebre stilista, che ha raggiunto il traguardo dei 90 anni lo scorso 11 luglio, si è raccontato in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. Giorgo Armani è un'icona della moda mondiale che nel corso della sua carriera da stilista, iniziata nel 1975, ha saputo esportare il made in Italy in tutto il mondo. (ilgazzettino.it)

Giorgo Armani è un'icona della moda mondiale che nel corso della sua carriera da stilista, iniziata nel 1975, ha saputo esportare il made in Italy in tutto il mondo. Imprenditore e fondatore dell'omonimo marchio, in una classifica stilata da Forbes nel 2022 è stato eletto come secondo uomo più ricco d'Italia, con un patrimonio stimato di 11miliardi di dollari. (ilmessaggero.it)

Giorgio Armani: «I figli mi mancano, sarei stato un bravo papà. La prima fidanzatina morì sotto un tir, così ho scoperto l'amore maschile»

Giorgio Armani, 90 anni, stilista e imprenditore tra i più celebrati nel mondo, si racconta in un’intervista al Corriere della Sera. Parla della sua infanzia, dei primi amori, della carriera, del grande dolore per la morte del compagno Sergio Galeotti (co-fondatore della Giorgio Armani S.p. (L'HuffPost)

Giorgo Armani è un'icona della moda mondiale che nel corso della sua carriera da stilista, iniziata nel 1975, ha saputo esportare il made in Italy in tutto il mondo. Il celebre stilista, che ha raggiunto il traguardo dei 90 anni lo scorso 11 luglio, si è raccontato in un'intervista rilasciata al Corriere della Sera. (leggo.it)

Giorgo Armani è un'icona della moda mondiale che nel corso della sua carriera da stilista, iniziata nel 1975, ha saputo esportare il made in Italy in tutto il mondo. Imprenditore e fondatore dell'omonimo marchio, in una classifica stilata da Forbes nel 2022 è stato eletto come secondo uomo più ricco d'Italia, con un patrimonio stimato di 11miliardi di dollari. (leggo.it)