Le scuse di James Senese dopo il diverbio con Borrelli: "Giusto chiedere scusa quando si sbaglia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
James Senese: "Il vero Pino Daniele è quello degli inizi, poi il sistema lo ha cambiato" A 10 anni dalla scomparsa, James Senese racconta a Fanpage.it il suo Pino Daniele senza retorica: "Non c'è eredità da raccogliere. I suoi primi "gemiti" avevano un sentimento molto forte che ha creato una connessione che vive ancora oggi". (Fanpage)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Poche ore dopo e sui social arrivano le «scuse ai napoletani» a nome di Senese e della figlia. Nasce un 'battibecco' nel quale interviene anche lo stesso musicista che al deputato di Avs dice: "Tu fai bene a fare quello che fai, ma ricordati una cosa, che qua nun ce sta niente a fa''. (ilmessaggero.it)
Poi, in un secondo momento anche il musicista, durante un battibecco, era intervenuto e all'esponente Avs aveva detto: «Tu fai bene a fare quello che fai, ma ricordati una cosa, che qua nun ce sta niente a fa». (leggo.it)
James Senese si scusa pubblicamente per l'episodio che ha visto protagonista sua figlia , fermata per sosta selvaggia a Napoli. L'episodio ha avuto un ulteriore risvolto quando Senese, intervenuto durante il confronto tra la figlia e Borrelli, ha pronunciato la frase controversa: "Qua nun ce sta niente a fa" , alimentando ulteriormente le polemiche. (Gazzetta del Sud)