Francesco Borrelli contro James Senese, la figlia del musicista: «Auto sulle strisce? Mio padre è...». Poi arrivano le scuse
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Sono qui per chiedere scusa per ieri sera. Quello che è successo è stato sbagliato, è ingiustificabile». James Senese, in un video pubblicato sui social, chiede scusa per quanto accaduto ieri sera a Napoli dove la figlia è stata beccata dal deputato Francesco Emilio Borrelli per sosta selvaggia. La donna, di fronte alle rimostranze di Borrelli, si era presentata come la figlia di James Senese. Poi, in un secondo momento anche il musicista, durante un battibecco, era intervenuto e all'esponente Avs aveva detto: «Tu fai bene a fare quello che fai, ma ricordati una cosa, che qua nun ce sta niente a fa». (leggo.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
A 10 anni dalla scomparsa, James Senese racconta a Fanpage.it il suo Pino Daniele senza retorica: "Non c'è eredità da raccogliere. I suoi primi "gemiti" avevano un sentimento molto forte che ha creato una connessione che vive ancora oggi". (Fanpage)
Nasce un 'battibecco' nel quale interviene anche lo stesso musicista che al deputato di Avs dice: "Tu fai bene a fare quello che fai, ma ricordati una cosa, che qua nun ce sta niente a fa''. Blitz del deputato Francesco Emilio Borrelli all'esterno dello Space cinema di Fuorigrotta, a Napoli, e tra i protagonisti della sosta selvaggia becca anche la figlia di James Senese (ilmessaggero.it)