Italia a riposo dopo il "miracolo" di Zaccagni: Spalletti concede un giorno di relax

Italia a riposo dopo il “miracolo” di Zaccagni: Spalletti concede un giorno di relax dopo l’1-1 contro la Croazia Quello di oggi è stato un giorno di riposo e di libertà per l‘Italia dopo il “miracolo” di Zaccagni che ha regalato agli Azzurri l’1-1 contro la Croazia e la qualificazione agli ottavi di Euro 2024. I giocatori, come ha raccontato Sky Sport, sono rientrati intorno alle 3:40 nel quartier generale a Iserlohn (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

E' appena iniziato l'allenamento della Svizzera a Stoccarda in vista della sfida degli ottavi di finale contro l'Italia in programma sabato alle ore 18. (TUTTO mercato WEB)

Quella dell'Italia "è una selezione che non muore mai. Ci attende una partita bella e speciale. La situerei nella top 3 tra quelle disputate in Nazionale. Soprattutto, però, ci attende una partita difficile". (Tutto Napoli)

Dopo aver artigliato la qualificazione all'ultimo minuto grazie al gol di Zaccagni contro la Croazia, l'Italia affronta la Svizzera negli ottavi di finale di Euro 2024. Tre anni fa, a Roma, gli Azzurri si imposero per 3-0 nella seconda partita della fase a gironi, acquisendo una carica di fiducia enorme per proseguire poi il percorso verso la conquista del titolo. (Eurosport IT)

TUTTOmercatoWEB.com Murat Yakin, commissario tecnico della Svizzera, è intervenuto ai microfoni della tv Srf per parlare della partita degli ottavi di finale dell'Europeo contro gli Azzurri: "Abbiamo seguito molto attentamente la partita dell'Italia analizzando tattica e strategie. (Torino Granata)

Quasi 300 partite in Serie A - prima all'Atalanta, ora a Bologna - Freuler è un punto fermo della selezione scudocrociata. La situerei nella top 3 tra quelle disputate in Nazionale. (Il Mattino di Padova)

Remo Freuler conosce bene il prossimo avversario della sua Svizzera. Da tanti anni protagonista della nostra Serie A, il centrocampista ha parlato a pochi giorni dalla sfida degli ottavi di finale di Euro 2024: "Il calcio è cambiato, nessuna squadra ha perso con uno scarto enorme. (TUTTO mercato WEB)