Calciomercato Serie A / Milan, Morata verso la chiusura. Suzuki al Parma

Calciomercato Serie A / Milan, Morata verso la chiusura. Suzuki al Parma
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Toro.it SPORT

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata di oggi, lunedì 15 luglio Il Milan fa sul serio per Alvaro Morata. I rossoneri hanno fissato un incontro a Madrid verso metà settimana per incontrare gli agenti del calciatore e provare a chiudere definitivamente la trattativa che lo porterebbe a Milano. In caso di accordo raggiunto Morata sosterrebbe poi le visite mediche a Madrid, per poi partire per l’Italia per iniziare la sua nuova avventura (Toro.it)

Ne parlano anche altre testate

"Alvaro Morata pare proprio vada al Milan. Così il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha messo un autografo che sa di ufficialità sulle voci di mercato che vogliono il capitano della Spagna campione d'Europa pronto a tornare in Italia (CalcioNapoli24)

Lo ha ammesso il presidente dell'Atletico Madrid, Enrique Cerezo MilanoLa mossa del capitano della Spagna Alvaro Morata "disturba" il club, in quanto è un "giocatore fantastico e una persona magnifica". (Football Italia)

Quest'anno ci ha pensato il Milan che è pronto a prenderlo dall'Atletico Madrid. L'anno scorso ci stava pensando l'Inter. (fcinter1908)

Morata al Milan, il presidente dell'Atletico ammette: "Dispiace, ma va via"

E nelle ultime ore si è parlato della definizione degli ultimi dettagli in merito al trasferimento. La giornata odierna può rappresentare un punto di svolta per l'arrivo di Alvaro Morata al Milan, dal momento in cui sono emersi alcuni dettagli anche in merito alle visite mediche. (Pianeta Milan)

Con la Spagna, Alvaro Morata è pronto a lasciare Madrid per Milano. Chi ha fatto un bel colpo in entrata è anche il Parma che ha preso Zion Suzuki. (Quotidiano Sportivo)

"Alvaro Morata pare proprio vada al Milan. All'Atletico chi vuole restare, resta. Chi non vuole, se ne va". Il presidente dell'Atletico Madrid Enrique Cerezo ha messo un autografo che sa di ufficialità sulle voci di mercato che vogliono il capitano della Spagna campione d'Europa pronto a tornare in Italia (Sport Mediaset)