Assalto armato a Sassari, Pittalis (Fi): "Piantedosi non lasci Sardegna a delinquenti"

Approfondimenti:
Morti sul lavoro

Il deputato sardo di Forza Italia chiede al ministro di convocare un incontro urgente Di: Redazione Sardegna Live "L'assalto al caveau della Mondiapol di Sassari è un episodio gravissimo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La notizia riportata su altri media

I rapinatori, infatti, hanno portato alle estreme conseguenze l’assalto utilizzando una notevole potenza di fuoco, sapendo bene che Carabinieri e Polizia non avrebbero potuto rispondere restando sullo stesso piano, sarebbe stato un pericoloso conflitto a fuoco con armi pesanti e in area urbana. (Guardiavecchia.net)

Assalto al caveau della Mondialpol di Sassari, è caccia ai malviventi in tutta la Sardegna. “Abbiamo messo in campo una vera task force - spiega all'Adnkronos il dirigente della Squadra mobile di Sassari, Michele Mecca -. (Oggi Treviso)

Una ventina di banditi armati con kalashnikov Continua in tutto il nord Sardegna e nella provincia di Nuoro la caccia delle forze dell'ordine al commando armato che il 28 giugno ha assaltato il caveau dell'istituto di vigilanza Mondialpol a Caniga, alla periferia di Sassari, sparando ad altezza d'uomo contro un'auto dei carabinieri, che è stata crivellata di colpi, e contro una pattuglia della polizia stradale, accorse sul posto. (Tiscali Notizie)

Assalto alla Mondialpol, il sindaco di Sassari: "Criminali organizzati e senza scrupoli"

Che scuote le coscienze e crea insicurezza per i sardi e per i turisti - . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

I rapinatori, infatti, hanno portato alle estreme conseguenze l’assalto utilizzando una notevole potenza di fuoco, sapendo bene che carabinieri e polizia non avrebbero potuto rispondere restando sullo stesso piano, sarebbe stato un pericoloso conflitto a fuoco con armi pesanti e in area urbana. (L'Unione Sarda.it)

SASSARI. "Assistiamo per l’ennesima volta in poco tempo all’entrata in azione nel nostro territorio di una criminalità organizzata e preparata, spregiudicata, senza scrupoli, che mina la sicurezza della nostra comunità e mette in pericolo la vita di persone comuni pur di raggiungere i propri deprecabili obiettivi". (YouTG.net)