Milan, per la difesa il primo nome è Pavlovic, l’alternativa è Hermoso

Il Milan vuole rinforzarsi con un difensore centrale: continua la trattativa ccon il Salisburgo per il serbo ma spunta lo spagnolo svincolato Lorenzo Focolari Redattore 19 luglio 2024 (modifica il 19 luglio 2024 | 09:51) Il mercato del Milan si sta infiammando e dopo l'arrivo di Alvaro Morata la dirigenza si sta concentrando su altri reparti. Tra gli obiettivi principali c'è un difensore centrale, per dare maggiore solidità a una difesa che lo scorso anno ha sofferto molto. (Il Milanista)

Ne parlano anche altre testate

"Non è ancora Paolo Maldini o Sergio Ramos: deve....": i consigli tecnici di chi conosce bene Pavlovic In cosa pensi debba migliorare? (Milan News)

Mercato Milan: Pavlovic si avvicina, si conta di chiudere con il Salisburgo a 20 milioni totali (Milan News)

12 minuti fa Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, se è vero che Strahinja Pavlovic rappresenta il primo obiettivo del Milan per il reparto difensivo, è altrettanto vero che c’è un retroscena del 2019 che preoccupa la dirigenza. (Calciomercato.com)

Zdravkovic: “Pavlovic sa fare tutti i ruoli in difesa, sua mentalità vincente”

Alfredo Pedullà, sul proprio sito, ha riportato questo aggiornamento sul mercato del Milan che spera di chiudere in fretta gli arrivi di Pavlovic e Fofana: "Straminja Pavlovic ha scelto il Milan, esattamente come Todibo ha scelto la Juventus. (Milan News)

Il Milan è pronto a mettere sul piatto 25 milioni di euro per il secondo colpo: Ibrahimovic sta costruendo una squadra super (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

In esclusiva a MilanNews.it ha parlato il giornalista Milan Zdravkovic che sull'obiettivo di mercato dei rossoneri Strahinja Pavlovic ha detto: “È in grado di giocare come terzino sinistro, braccetto di sinistra nella difesa a 3, cosa che fa con la nazionale serba o centrale nella difesa a 4 come a Salisburgo (Il Milanista)