Napoli, Conte ne cambia 11 e s'infuria: l'obiettivo in Coppa Italia è in primis verificare la rosa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Vietato parlare (anche) di poter vincere la Coppa Italia. E' il cartello immaginario alzato in conferenza stampa da Antonio Conte che s'infuria verso la sfida di domani sera all'Olimpico per gli ottav (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Sembra di tornare all'asilo: ricordate il gioco "specchio riflesso"? Ecco. Tra l'Inter e il Napoli c'è un duello dialettico a distanza non propriamente di alto livello. "Tu sei favorito", "No, più tu", "No, no, più tu!". (Fcinternews.it)
La formula della competizione tricolore infatti prevede che si vada direttamente ai penalty in caso di parità al termine dei 90' regolamentari. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia Baroni risponde con Noslin e tiene dentro Zaccagni, con un centrocampo in emergenza Ni Castel di Sangro... (Virgilio)
Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alle dichiarazioni di Antonio Conte in vista dell'ottavo di Coppa Italia all'Olimpico contro la Lazio: "Conte alla piazza: 'Non chiedeteci di vincere subito'" Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)
Antonio Conte in conferenza stampa in vista di Lazio Napoli Coppa Italia. L'allenatore della SSC Napoli ha parlato in diretta di quella che sarà la prossima partita del Napoli. La conferenza di Conte si è tenuta al centro sportivo di Castel Volturno martedì 3 dicembre. (CalcioNapoli24)
Prima pagina Corriere dello Sport sul botta e risposta Conte-Marotta: "Favorito sarai tu" Spazio anche alla Coppa Italia, in taglio alto con questo titolo: "Edo vi guarda". (Tutto Napoli)