Malfitano: "Non snobberei la Coppa Italia, ma bene il turnover se Conte ci crede"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Malfitano: "Non snobberei la Coppa Italia, ma bene il turnover se Conte ci crede" “Mi sembra che la Coppa Italia sia la valvola di sfogo per l'allenatore e per i calciatori che hanno avuto poche possibilità di mettersi in evidenza. Io non la snobberei, ma se Conte ritiene – ha detto il giornalista Mimmo Malfitano a Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre' - che un turn over completo possa dare dei risultati positivi è bene che lo faccia. (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alle dichiarazioni di Antonio Conte in vista dell'ottavo di Coppa Italia all'Olimpico contro la Lazio: "Conte alla piazza: 'Non chiedeteci di vincere subito'" Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)
Ieri l'ennesima uscita del tecnico del Napoli dopo le parole del presidente nerazzurro: "Io Marotta lo conosco e non penso che sarebbe contento se l’Inter non dovesse vincere lo scudetto. (Fcinternews.it)
L’euforia dopo la vittoria contro il Torino non gli piace. Lazio-Inter in chiaro: orario e dove vederla in tv e streaming. (ilmessaggero.it)
Appuntamento speciale su FcInterNews in collaborazione con Biapri. Quattordicesima tappa della rubrica "Io giro l'Italia per te" alla scoperta degli Inter Club d'Italia e del mondo. Spazio anche alle parole di Conte e alla risposta a Marotta. (Fcinternews.it)
Accantonato per un attimo il campionato, il Napoli torna a tuffarsi nella Coppa Italia, arrivata agli ottavi di finale: giovedì 5 dicembre alle 21 gli azzurri si presenteranno all'Olimpico per sfidare la Lazio, con i quarti in palio che metteranno di fronte una tra Inter e Udinese. (Quotidiano Sportivo)
"Marotta può dire quello che vuole, conoscendolo bene come me non penso che se l'Inter non vincesse lo scudetto a fine stagione lui sarebbe contento". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte rispondendo al pronostico del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta che ha definito il Napoli come favorito per lo scudetto. (La Nuova Venezia)