Conte e l'arte dello sfogo. Grande classico fin dai tempi della Juventus

Conte e l'arte dello sfogo. Grande classico fin dai tempi della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Interista SPORT

Conte e l'arte dello sfogo. classico fin dai tempi della Juventus Antonio Conte è un allenatore vincente, determinato e navigato nella nostra Serie A. La sfida dialettica innescata con il presidente nerazzurro Giuseppe Marotta è solo l'ultima delle sue esternazioni extra campo per difendere a spada tratta la squadra che allena. Lo ha fatto all'Inter e aveva tuonato fortissimo anche alla Juventus, quando ha iniziato il ciclo dei tre scudetti consecutivi. (L'Interista)

La notizia riportata su altri giornali

La gara di giovedì per qualcuno può essere un esame in vista di gennaio? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro la Lazio - gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia - ha risposto così: "No, non è un esame per nessuno. (TUTTO mercato WEB)

"Ognuno - ha aggiunto Conte - recita la propria parte e forse dall'interno del club qualcuno lo spinge a dire frasi del genere. "Marotta può dire quello che vuole, conoscendolo bene come me non penso che se l'Inter non vincesse lo scudetto a fine stagione lui sarebbe contento". (La Nuova Venezia)

Dopo la stilettata lanciata a Beppe Marotta, Antonio Conte chiude la conferenza della vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio andando a muso duro contro i cronisti presenti. (Fcinternews.it)

Conte risponde a Marotta: "Può dire quello che vuole. L'Inter ha due squadre e trequarti"

Ora gli azzurri dopo aver eliminato il Modena e il Palermo, questa volta se la vedranno contro la Lazio all'Olimpico. Il Napoli è in forma e anche i numeri sono dalla sua parte . (Tuttosport)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Botta e risposta fra Beppe Marotta e Antonio Conte. Si accende la lotta scudetto in Serie A con il Napoli che guida la classifica e l'Inter potenzialmente, ma deve ancora recuperare la gara contro la Fiorentina, a -1. (TUTTO mercato WEB)