Conte annuncia il turnover in Coppa Italia: "E' troppo importante testare tutto il gruppo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte annuncia il turnover in Coppa Italia: "E' troppo importante testare tutto il gruppo" Qual è il valore di questa partita? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro la Lazio - gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia - ha risposto così: "Il nostro obiettivo è costruire qualcosa, crescere. Questo è l'obiettivo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Antonio Conte non pensa di far entrare nelle mura dell’Olimpico un cavallo di Troia apparentemente innocuo. L’altro Napoli, quello che allena a Castel Volturno il Napoli dei titolarissimi che poi la domenica scende in campo in campionato, andrà all’assalto della Lazio e dei quarti di finale di Coppa Italia che, l’ultima volta, gli azzurri hanno giocato ben tre anni e mezzo fa. (ilmattino.it)
Di Niccolò Faccini (lazialita.it)
A precisa domanda sulle possibilità del Napoli di vincere la Coppa Italia, Conte risponde in maniera perentoria e un po' piccata: "Voi parlate di vincere molto facilmente qui, uno si alza la mattina e parla di vincere Coppa Italia, Champions, campionato, vinciamo, ma per vincere si devono costruire le vittorie altrimenti non vai da nessuna parte. (Fcinternews.it)
Squadra Napoli Antonio Conte, in conferenza stampa a due giorni dal match degli ottavi di finale di Coppa Italia a Roma con la Lazio, annuncia un massiccio turnover e ritorna sulla... (Virgilio)
La stessa Lazio che, curiosamente, domenica sera farà invece visita al Maradona nell'ambito della Serie A. Conte vs Marotta parte II Dici Inter e in Antonio Conte, presentatosi davanti a microfoni e taccuini per la consueta conferenza stampa dell'antivigilia, si accende sempre qualcosa: specialmente quando dal presidente nerazzurro Beppe Marotta continuano ad arrivare frecciate e riferimenti, con l'ultimo che indica il Napoli come favorito per lo scudetto. (Quotidiano Sportivo)
LOTTA SCUDETTO – Non si fa attendere la risposta di Antonio Conte in conferenza stampa al presidente dell’Inter, Beppe Marotta. Il tecnico partenopeo parla delle ambizioni del suo Napoli e la lotta scudetto: «Ripeto, il Direttore può dire quello che vuole. (Inter-News)