Conte: "Napoli favorito per lo scudetto? Se l'Inter non dovesse vincere Marotta non sarebbe contento. Non vede chi può dare veramente fastidio..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Due giorni a Lazio-Napoli, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Antonio Conte presenta il match in conferenza stampa dal centro sportivo di Castel Volturno. Ecco le parole dell'allenatore del Napoli: "Prima di iniziare ci tenevo a nome mio e di tutti i ragazzi a mandare un fortissimo abbraccio a Edoardo Bove. Siamo tutti con lui e speriamo di vederlo quanto prima a tornare a fare quello che sa fare benissimo". (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Conte: "Sono il primo a parlare di miglioramenti ma serve tempo, pazienza e lavoro. Noi più che lavorare non possiamo. Conferenza Conte Lazio-Napoli Coppa Italia (CalcioNapoli24)
Tra la serata di ieri e la giornata di oggi, Napoli e Inter, due tra le squadre favorite per la vittoria finale, si sono scambiate frecciate a vicenda. A margine del Gran Galà del Calcio, in cui i nerazzurri hanno fatto il pieno di premi, ci ha pensato il presidente Giuseppe Marotta a mettere pressione alla squadra partenopea, attualmente capolista con 32 punti conquistati: "Credo che il Napoli sia favorito alla vittoria per merito", ha detto l'ex dirigente della Juventus, "è normale che stiano facendo bene: hanno un allenatore vincente e una squadra forte, penso possano arrivare fino in fondo lottando per il titolo". (Adnkronos)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
"Il nostro obiettivo è di crescere, costruire qualcosa che permetta alla squadra di stare lì per anni a combattere con le top avversarie". Conte ha spiegato che giocheranno, anche in vista del mercato di gennaio, "molti calciatori che senza Coppe europee vivono una stagione penalizzante. (Il Mattino di Padova)
Antonio Conte ha punzecchiato a distanza il presidente dell’Inter Beppe Marotta: da Milano arriva la frecciatina contro il tecnico della SSC Napoli e scatta la polemica. (Spazio Napoli)