Conte nervoso coi cronisti: "Parlate di vincere molto facilmente. Era meglio non fare questa conferenza..."

Conte nervoso coi cronisti: Parlate di vincere molto facilmente. Era meglio non fare questa conferenza...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Dopo la stilettata lanciata a Beppe Marotta, Antonio Conte chiude la conferenza della vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio andando a muso duro contro i cronisti presenti. A precisa domanda sulle possibilità del Napoli di vincere la Coppa Italia, Conte risponde in maniera perentoria e un po' piccata: "Voi parlate di vincere molto facilmente qui, uno si alza la mattina e parla di vincere Coppa Italia, Champions, campionato, vinciamo, ma per vincere si devono costruire le vittorie altrimenti non vai da nessuna parte. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Prima pagina Il Mattino: "Conte alla piazza: 'Non chiedeteci di vincere subito'" (Tutto Napoli)

Turnover e undici cambi per Antonio Conte in Lazio-Napoli? Nelle ultime ore, si parla di una possibile rivoluzione totale in formazione a Roma, allo stadio Olimpico, nel giovedì di Coppa Italia per la squadra partenopea. (CalcioNapoli24)

Rossi: “Conte è il più bravo a preparare la gara settimanale, se lo pigli si presume una cosa" (Tutto Napoli)

Rivoluzione Conte, 11 cambi in Coppa Italia: utilizzerà 2 moduli con la Lazio

Ultimissime Calcio Napoli, maxi turnover per Antonio Conte in Coppa Italia. Una rivoluzione all’improvviso, con una squadra che verrà rifatta da capo a piedi come anticipa La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (CalcioNapoli24)

Coppa Italia esame per gennaio? Conte: "No. Da Raspadori mi aspetto conferme..." (TUTTO mercato WEB)

Ad anticipare quello che può accadere allo stadio Olimpico di Roma per Lazio-Napoli di Coppa Italia è il Corriere dello Sport che svela quelli che possono essere i tanti cambi di Antonio Conte. Due partite in 4 giorni contro la Lazio tra campionato e Coppa Italia e Conte è pronto ad affidarsi alle sue due formazioni diverse. (CalcioNapoli24)