Napoli, anche Conte si unisce: “Siamo tutti con Bove. Lo aspettiamo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole del tecnico dei partenopei in conferenza stampa A due giorni dalla partita fra Lazio e Napoli in Coppa Italia, Antonio Conte ha preso la parola davanti ai giornalisti per presentare la sfida. Prima, però, ha voluto rivolgere un pensiero ad Edoardo Bove (Viola News)
La notizia riportata su altri giornali
Antonio Conte, allenatore del Napoli, si è mostrato infastidito nel corso della sua ultima conferenza stampa, quella prima del match con la Lazio. Hai già espresso il tuo parere (AreaNapoli.it)
Conte cambia modulo e uomini: non è turnover, ma una rivoluzione (Tutto Napoli)
Così mentre la Juventus di Thiago Motta frena ancora, lì davanti allungano Napoli ed Atalanta, in attesa ovviamente del recupero di Fiorentina-Inter. Il campionato si avvicina al giro di boa del girone d'andata e la classifica comincia a delinearsi in modo sempre più chiaro. (Goal Italia)
La Coppa Italia entrerà nel vivo con gli ottavi di finale e i primi big match del tabellone. Chi avrà la meglio, affronterà poi ai quarti di finale la vincente tra Inter e Udinese. (Tuttosport)
L'allenatore Delio Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: "Quando si fa turn over solitamente si tengono quei 3/4 giocatori che rappresentan (TUTTO mercato WEB)
Antonio Conte non pensa di far entrare nelle mura dell’Olimpico un cavallo di Troia apparentemente innocuo. L’altro Napoli, quello che allena a Castel Volturno il Napoli dei titolarissimi che poi la domenica scende in campo in campionato, andrà all’assalto della Lazio e dei quarti di finale di Coppa Italia che, l’ultima volta, gli azzurri hanno giocato ben tre anni e mezzo fa. (ilmattino.it)