Lazio-Napoli, Conte annuncia il turnover in Coppa Italia: «Darò spazio a chi ha giocato meno. Per vincere serve pazienza»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’esperienza non gli manca e per questo Antonio Conte ha chiarito con forza certi aspetti. L’euforia dopo la vittoria contro il Torino non gli piace. «Dobbiamo rimanere umili e mantenere i piedi per terra». La Coppa Italia è un obiettivo degli azzurri, ma vietato parlare di vincere il trofeo. Lazio-Inter in chiaro: orario e dove vederla in tv e streaming. Dazn annuncia la visione gratuita del big match del 16 dicembre La conferenza di Conte «Qui ci si sveglia un giorno e si pensa di poter scegliere cosa conquistare. (ilmessaggero.it)
Su altri media
"Favorito sarai tu". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Scudetto, continua lo scontro a distanza tra Napoli e Inter: Conte replica ancora a Marotta e Gasperini gode. (Tutto Juve)
Il Napoli si prepara alla prossima sfida di Coppa Italia contro la Lazio di Baroni e Conte è pronto a schierare quella che reputa una sua seconda squadra che vanta grande unione e intesa. (CalcioNapoli24)
Dopo la stilettata lanciata a Beppe Marotta, Antonio Conte chiude la conferenza della vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio andando a muso duro contro i cronisti presenti. (Fcinternews.it)
Mister Conte ha le idee chiare: "Oggi a noi serve solo costruire e capire bene se siamo sulla strada giusta. Non bisogna perdere l'umiltà come ambiente, bisogna che il monito arrivi chiaro a tutti: umiltà, piedi a terra, sacrificio, voglia di fare le cose per bene e non aprire la bocca per dire delle fesserie". (CalcioNapoli1926.it)
A margine del Gran Galà del Calcio, in cui i nerazzurri hanno fatto il pieno di premi, ci ha pensato il presidente Giuseppe Marotta a mettere pressione alla squadra partenopea, attualmente capolista con 32 punti conquistati: "Credo che il Napoli sia favorito alla vittoria per merito", ha detto l'ex dirigente della Juventus, "è normale che stiano facendo bene: hanno un allenatore vincente e una squadra forte, penso possano arrivare fino in fondo lottando per il titolo". (Adnkronos)
Secondo il quotidiano romano, in quel "Napoli favorito" pronunciato l'altra sera dal numero uno dell'Inter esiste più di un fondo di verità: i nerazzurri temono davvero gli azzurri. (Fcinternews.it)