Conte stizzito, interrompe giornalista: “Era meglio non fare conferenza. Rispettate chi…”

Conte stizzito, interrompe giornalista: “Era meglio non fare conferenza. Rispettate chi…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Ecco la sua risposta: "Voi ne parlate molto facilmente, uno si alza la mattina e dice "vinciamo". Per vincere si deve costruire le vittorie: altrimenti non vai da nessuna parte. La costruzione è alla base della vittoria: l'obiettivo è costruire qualcosa di solido per creare un gruppo che abbia l'ambizione realistica di restare lì con le altre. La realtà è che c'è una costruzione in atto, vogliamo costruire qualcosa che possa durare e che possa dare gioia ai tifosi e compattare l'ambiente. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri media

Ci vede favoriti per lo Scudetto? Se non dovesse vincerlo l'Inter, in tanti dovrebbero farsi delle domande e sono stra sicuro che lui non sarebbe certo contento". Nella conferenza stampa pre-partita di Lazio-Napoli , ottavo di finale della Coppa Italia 2024-25 , il tecnico azzurro ha spaziato su diversi temi, come di consueto, rispondendo però anzitutto alle dichiarazioni di Marotta: "". (Eurosport IT)

Conte alla piazza: "Non chiedeteci di vincere subito" La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

"Marotta può dire quello che vuole, conoscendolo bene come me non penso che se l'Inter non vincesse lo scudetto a fine stagione lui sarebbe contento". "Ognuno - ha aggiunto Conte - recita la propria parte e forse dall'interno del club qualcuno lo spinge a dire frasi del genere. (La Nuova Venezia)

Conte: “Dobbiamo gettare le basi per essere ambiziosi, qui si parla troppo facilmente di vincere”

Mister Conte ha le idee chiare: "Oggi a noi serve solo costruire e capire bene se siamo sulla strada giusta. Non bisogna perdere l'umiltà come ambiente, bisogna che il monito arrivi chiaro a tutti: umiltà, piedi a terra, sacrificio, voglia di fare le cose per bene e non aprire la bocca per dire delle fesserie". (CalcioNapoli1926.it)

Squadra Napoli Antonio Conte, in conferenza stampa a due giorni dal match degli ottavi di finale di Coppa Italia a Roma con la Lazio, annuncia un massiccio turnover e ritorna sulla... (Virgilio)

Il primo messaggio è per Edoardo Bove. Lo aspettiamo al più presto e non vediamo l'ora che ricominci a fare quello che sa fare benissimo". (la Repubblica)