Conte: “Napoli favorito secondo Marotta? L’Inter ha due squadre e tre quarti”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Ognuno deve recitare la propria parte" In vista della gara di Coppa Italia in programma giovedì contro la Lazio, il tecnico del Napoli Antonio Conte torna a parlare del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta dopo le dichiarazioni di quest'ultimo sulla squadra partenopea favorita per lo scudetto (Viola News)
Su altre fonti
"Favorito sarai tu". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Scudetto, continua lo scontro a distanza tra Napoli e Inter: Conte replica ancora a Marotta e Gasperini gode. La prima pagina del Corriere dello Sport su Conte-Marotta: "Favorito sarai tu" (TUTTO mercato WEB)
Spazio anche alla Coppa Italia, in taglio alto con questo titolo: "Edo vi guarda" Spazio anche alla Coppa Italia, in taglio alto con questo titolo: "Edo vi guarda". (Tutto Napoli)
Il campionato si avvicina al giro di boa del girone d'andata e la classifica comincia a delinearsi in modo sempre più chiaro. Così mentre la Juventus di Thiago Motta frena ancora, lì davanti allungano Napoli ed Atalanta, in attesa ovviamente del recupero di Fiorentina-Inter. (Goal Italia)
Spazio anche alla Coppa Italia, in taglio alto con questo titolo: "Edo vi guarda". La Fiorentina, impegnata nel derby contro l'Empoli, gioca per Bove. Palladino e i compagni vogliono regalargli i quarti, tornando al Franchi dopo la domenica di paura. (Tutto Juve)
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match di Coppa Italia tra il suo Napoli e la Lazio: "Marotta dice che siamo favoriti per lo Scudetto? Il direttore può dire quello che vuole, sicuramente conoscendolo non penso che sarebbe contento se l'Inter non dovesse vincere il campionato. (La Gazzetta dello Sport)
0 0 05/12/2024 00:20 Francesco Manno Francesco Manno Interviste (AreaNapoli.it)