Calcio: Conte, Napoli favorito? Marotta dica quel che vuole
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Marotta può dire quello che vuole, conoscendolo bene come me non penso che se l'Inter non vincesse lo scudetto a fine stagione lui sarebbe contento". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte rispondendo al pronostico del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta che ha definito il Napoli come favorito per lo scudetto. "Ognuno - ha aggiunto Conte - recita la propria parte e forse dall'interno del club qualcuno lo spinge a dire frasi del genere (La Nuova Venezia)
Ne parlano anche altre fonti
L’altro Napoli, quello che allena a Castel Volturno il Napoli dei titolarissimi che poi la domenica scende in campo in campionato, andrà all’assalto della Lazio e dei quarti di finale di Coppa Italia che, l’ultima volta, gli azzurri hanno giocato ben tre anni e mezzo fa. (ilmattino.it)
Leggi tutta la notizia Per Conte con Neres - Ngonge - Raspadori ad agire alle spalle di Simeone. (Virgilio)
Sembra di tornare all'asilo: ricordate il gioco "specchio riflesso"? Ecco. Tra l'Inter e il Napoli c'è un duello dialettico a distanza non propriamente di alto livello. "Tu sei favorito", "No, più tu", "No, no, più tu!". (Fcinternews.it)
Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di 'Radio Goal': “Quando si fa turn over solitamente si tengono quei 3/4 giocatori che rappresentano la spina dorsale della squadra ma non sarei sorpreso se cambiasse tutti. (Tutto Napoli)
Conte vuole entrare nel profondo del suo Napoli. Ecco perché il turnover di stasera all’Olimpico per la partita dei quarti di Coppa Italia contro la Lazio è esteso al massimo. Lui ha scelto la squadra base fin dalla gara in casa della Juve a fine settembre e non l’ha mai cambiata, salvo infortuni (Gilmour per Lobotka). (ilmattino.it)
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)