Lazio-Napoli, turnover e rivoluzione di Conte? Ecco come cambierebbe l'undici titolare | GRAFICO CN24
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Turnover e undici cambi per Antonio Conte in Lazio-Napoli? Nelle ultime ore, si parla di una possibile rivoluzione totale in formazione a Roma, allo stadio Olimpico, nel giovedì di Coppa Italia per la squadra partenopea. I rumors trovano conferme nella redazione di Sky Sport, con l'inviato Francesco Modugno che ha dichiarato oggi: "Per giovedì Conte ne cambia probabilmente undici, non è escluso un turnover totale di squadra per coerenza. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
A due giorni dalla partita fra Lazio e Napoli in Coppa Italia, Antonio Conte ha preso la parola davanti ai giornalisti per presentare la sfida. Prima, però, ha voluto rivolgere un pensiero ad Edoardo Bove: (Viola News)
Avanti in Coppa Italia, anche utilizzando la seconda squadra: interamente composta da riserve. Antonio Conte ci prova, rievocando vecchi esperimenti che nel passato del Napoli non hanno mai portato fortuna. (Ottopagine)
La gara di giovedì per qualcuno può essere un esame in vista di gennaio? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro la Lazio - gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia - ha risposto così: "No, non è un esame per nessuno. (TUTTO mercato WEB)
Prima pagina Corriere dello Sport sul botta e risposta Conte-Marotta: "Favorito sarai tu" Spazio anche alla Coppa Italia, in taglio alto con questo titolo: "Edo vi guarda" (Tutto Napoli)
Per prima cosa, perché pure Baroni farà un turnover massiccio con la sua Lazio. L’altro Napoli, quello che allena a Castel Volturno il Napoli dei titolarissimi che poi la domenica scende in campo in campionato, andrà all’assalto della Lazio e dei quarti di finale di Coppa Italia che, l’ultima volta, gli azzurri hanno giocato ben tre anni e mezzo fa. (ilmattino.it)
Marco Astori 4 dicembre 2024 (modifica il 4 dicembre 2024 | 18:01) Tanti cambi nel Napoli per la gara di domani sera contro la Lazio in Coppa Italia. Ecco gli uomini su cui dovrebbe puntare Antonio Conte secondo La Gazzetta dello Sport: “Non c’è Mazzocchi e dunque non ci sarebbe il sostituto naturale di... (SOS Fanta)