PRIMA PAGINA MATTINO - Conte alla piazza: "Non chiedeteci di vincere subito"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte alla piazza: "Non chiedeteci di vincere subito" La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Conte alla piazza: non chiedeteci di vincere subito. (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri giornali
Spazio anche alla Coppa Italia, in taglio alto con questo titolo: "Edo vi guarda". La Fiorentina, impegnata nel derby contro l'Empoli, gioca per Bove. Palladino e i compagni vogliono regalargli i quarti, tornando al Franchi dopo la domenica di paura. (Tutto Juve)
Avanti in Coppa Italia, anche utilizzando la seconda squadra: interamente composta da riserve. Antonio Conte ci prova, rievocando vecchi esperimenti che nel passato del Napoli non hanno mai portato fortuna. (Ottopagine)
In "Tutto Napoli in Podcast" il nostro Fabio Tarantino ha approfondito il tema. ASCOLTA GRATIS IL NOSTRO PODCAST (Tutto Napoli)
Lo aspettiamo al più presto e non vediamo l'ora che ricominci a fare quello che sa fare benissimo". Il primo messaggio è per Edoardo Bove. (la Repubblica)
Nel corso di Sky Sport 24, l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha raccontato le ultime notizie sulla probabile formazione di Conte per la sfida di Coppa Italia, Lazio-Napoli: (CalcioNapoli24)
Conte risponde a Marotta: "Può dire quello che vuole. L'Inter ha due squadre e trequarti" (TUTTO mercato WEB)