Conte smaschera Marotta: “Parole da nulla cosmico”. Poi perde la pazienza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Coppa Italia entrerà nel vivo con gli ottavi di finale e i primi big match del tabellone. Il Napoli è in forma e anche i numeri sono dalla sua parte . Ora gli azzurri dopo aver eliminato il Modena e il Palermo, questa volta se la vedranno contro la Lazio all'Olimpico. I biancocelesti possono contare sul fattore casa, grazie al miglior piazzamento in campionato nella scorsa stagione. Chi avrà la meglio, affronterà poi ai quarti di finale la vincente tra Inter e Udinese (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri giornali
“Napoli sullo stesso piano dell’Inter? Il Napoli ha il dovere di concorrere per lo scudetto come ce l’ha l’Inter, ma nessuno è obbligato a vincerlo. Non è che se l’Inter non vince lo scudetto fallisce, il fallimento è quello del Napoli dello scorso anno e del Milan nell’anno precedente, cioè la squadra campione che finisce nelle retrovie. (CalcioNapoli1926.it)
Lui ha scelto la squadra base fin dalla gara in casa della Juve a fine settembre e non l’ha mai cambiata, salvo infortuni (Gilmour per Lobotka). Ma stavolta è diverso perché questa è l’unica competizione “accessibile” per le seconde linee, dato che non vi sono quelle europee, e viene concesso spazio non soltanto per una questione di equilibri di spogliatoio: Conte deve fare piena luce sulle risorse a disposizione, a meno di un mese dalla riapertura del mercato, nel caso servissero altri interventi di De Laurentiis dopo i 150 milioni investiti nella scorsa estate. (ilmattino.it)
La prima pagina del Corriere dello Sport su Conte-Marotta: "Favorito sarai tu" Spazio anche alla Coppa Italia, in taglio alto con questo titolo: "Edo vi guarda". La Fiorentina, impegnata nel derby contro l'Empoli, gioca per Bove. (TUTTO mercato WEB)
Accantonato per un attimo il campionato, il Napoli torna a tuffarsi nella Coppa Italia, arrivata agli ottavi di finale: giovedì 5 dicembre alle 21 gli azzurri si presenteranno all'Olimpico per sfidare la Lazio, con i quarti in palio che metteranno di fronte una tra Inter e Udinese (Quotidiano Sportivo)
Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alle dichiarazioni di Antonio Conte in vista dell'ottavo di Coppa Italia all'Olimpico contro la Lazio: "Conte alla piazza: 'Non chiedeteci di vincere subito'" Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)
Conte annuncia il turnover in Coppa Italia: "E' troppo importante testare tutto il gruppo" (TUTTO mercato WEB)