Gazzetta - Conte cambia modulo e uomini: non è turnover, ma una rivoluzione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte cambia modulo e uomini: non è turnover, ma una rivoluzione Lo chiamano turnover però questa è una rivoluzione bella e buona. Così l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport analizza le possibili scelte del tecnico per la sfida alla Lazio: "Antonio Conte prende la Coppa Italia e l’affida ad una squadra rifatta da capo a piedi. Non ci sono reduci, non sembra, rispetto alla gara di domenica a Torino, e né moderazione: e non dovrebbero esserci neanche dubbi sull’opportunità di osare, quasi di sperimentare, in una gara in cui c’è comunque un obiettivo. (Tutto Napoli)
Su altre fonti
In vista della gara di Coppa Italia in programma giovedì contro la Lazio, il tecnico del Napoli Antonio Conte torna a parlare del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta dopo le dichiarazioni di quest'ultimo sulla squadra partenopea favorita per lo scudetto (Viola News)
Rivoluzione totale con la Lazio: 11 cambi e nuovo modulo per Raspa Così il Corriere dello Sport scrive sulle possibili scelte di Antonio Conte in vista del match contro la Lazio in Coppa Italia (Tutto Napoli)
Il dirigente sportivo Rino Foschi è intervenuto a Radio Marte a pochi giorni dalla gara di Coppa Italia Lazio - Napoli: “Un azzardo cambiare tutti gli 11 giocatori con la Lazio? Da un certo punto di vista lo è ma è anche doveroso e necessario per l’allenatore, che deve integrare tutti nel progetto. (La Lazio Siamo Noi)
L'allenatore Delio Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: "Quando si fa turn over solitamente si tengono quei 3/4 giocatori che rappresentan (TUTTO mercato WEB)
Conferenza Conte Lazio-Napoli Coppa Italia Conte: "Sono il primo a parlare di miglioramenti ma serve tempo, pazienza e lavoro. Noi più che lavorare non possiamo. (CalcioNapoli24)
Avanti in Coppa Italia, anche utilizzando la seconda squadra: interamente composta da riserve. Antonio Conte ci prova, rievocando vecchi esperimenti che nel passato del Napoli non hanno mai portato fortuna. (Ottopagine)