Conte: “Dobbiamo gettare le basi per essere ambiziosi, qui si parla troppo facilmente di vincere”

Conte: “Dobbiamo gettare le basi per essere ambiziosi, qui si parla troppo facilmente di vincere”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica SPORT

Il primo messaggio è per Edoardo Bove. "Gli mandiamo tutti un grande abbraccio, io e la squadra. Lo aspettiamo al più presto e non vediamo l'ora che ricominci a fare quello che sa fare benissimo". Questa la premessa di Antonio Conte, prima di analizzare il bel momento che sta attraversando il suo Napoli, atteso dalla trasferta di giovedì sera all'Olimpico valida per gli ottavi C… (la Repubblica)

Su altre testate

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa in vista del match di Coppa Italia contro la Lazio di giovedì. Conte ha spiegato che giocheranno, anche in vista del mercato di gennaio, "molti calciatori che senza Coppe europee vivono una stagione penalizzante. (Il Mattino di Padova)

Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal match di Coppa Italia contro la Lazio, Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha risposto così a Beppe Marotta , che ha definito gli azzurri favoriti per lo scudetto: "Ha detto che il Napoli è favorito? Il direttore può dire quello che vuole: sicuramente conoscendolo molto bene non penso che se a fine anno non dovesse essere l'Inter a vincere, lui sarebbe molto contento e considererebbe la stagione come buona. (fcinter1908)

Il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa all’antivigilia di Lazio-Napoli, gara secca valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/25. Giovedì sera allo stadio Olimpico si gioca la gara di cartello del tabellone, il vero big match della settimana, che sarà poi ripetuto a campi invertiti in campionato l’8 dicembre, quando al Maradona la capolista sfiderà in Serie A, per la seconda volta in 3 giorni, la Lazio di Marco Baroni. (lazialita.it)

Il monito di Conte: “Voglia di fare le cose per bene e non per sparare fesserie”

La costruzione è alla base della vittoria: l'obiettivo è costruire qualcosa di solido per creare un gruppo che abbia l'ambizione realistica di restare lì con le altre. Per vincere si deve costruire le vittorie: altrimenti non vai da nessuna parte. (fcinter1908)

Spazio anche alla Coppa Italia, in taglio alto con questo titolo: "Edo vi guarda". "Favorito sarai tu". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Scudetto, continua lo scontro a distanza tra Napoli e Inter: Conte replica ancora a Marotta e Gasperini gode. (Tutto Napoli)

Mister Conte ha le idee chiare: "Oggi a noi serve solo costruire e capire bene se siamo sulla strada giusta. Non bisogna perdere l'umiltà come ambiente, bisogna che il monito arrivi chiaro a tutti: umiltà, piedi a terra, sacrificio, voglia di fare le cose per bene e non aprire la bocca per dire delle fesserie". (CalcioNapoli1926.it)