Coppa Italia esame per gennaio? Conte: "No. Da Raspadori mi aspetto conferme..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Coppa Italia esame per gennaio? Conte: "No. Da Raspadori mi aspetto conferme..." La gara di giovedì per qualcuno può essere un esame in vista di gennaio? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro la Lazio - gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia - ha risposto così: "No, non è un esame per nessuno. Non bisogna assolutamente essere spietati. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Per giovedì Conte ne cambia probabilmente undici, non è escluso un turnover totale di squadra per coerenza. C’è la gestione delle energie del fisico e della testa ma anche quello degli umori. Quindi per coerenza c’è un gruppo che va premiato. (CalcioNapoli24)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Chi avrà la meglio, affronterà poi ai quarti di finale la vincente tra Inter e Udinese. I biancocelesti possono contare sul fattore casa, grazie al miglior piazzamento in campionato nella scorsa stagione. (Tuttosport)
L’allenatore ha respinto al mittente i complimenti di Beppe Marotta sul Napoli favorito per lo scudetto ma soprattutto ha ‘chiarito’ il discorso relativo alla vittoria di un trofeo, che sia lo scudetto o la Coppa Italia: “Mi … (La Repubblica)
La sua squadra è in testa al campionato, fuori dalle competizioni europee e assolutamente decisa ad andare fino in fondo anche in Coppa Italia. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, inizia con queste parole la conferenza stampa a due giorni dalla sfida degli ottavi di Coppa Italia in programma giovedì sera a Roma contro la Lazio (La Gazzetta del Mezzogiorno)
foto di FEDERICO SERRA “Un azzardo cambiare tutti gli 11 giocatori con la Lazio? Da un certo punto di vista lo è ma è anche doveroso e necessario per l’allenatore, che deve integrare tutti nel progetto. (La Lazio Siamo Noi)