Il Mattino: "Conte alla piazza: 'Non chiedeteci di vincere subito'"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Il Mattino: "Conte alla piazza: 'Non chiedeteci di vincere subito'" Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alle dichiarazioni di Antonio Conte in vista dell'ottavo di Coppa Italia all'Olimpico contro la Lazio: "Conte alla piazza: 'Non chiedeteci di vincere subito'" Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri media
Spazio anche alla Coppa Italia, in taglio alto con questo titolo: "Edo vi guarda". La Fiorentina, impegnata nel derby contro l'Empoli, gioca per Bove. Palladino e i compagni vogliono regalargli i quarti, tornando al Franchi dopo la domenica di paura. (Tutto Juve)
Conte in vista della sfida di Coppa Italia in programma giovedì tra Napoli e Lazio, in conferenza stampa ha risposto alle dichiarazioni del presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, riguardo la forza della squadra partenopea e della lotta scudetto. (Inter-News)
Pompameo: "Ottima notizia per il Napoli in vista della partita di domenica" Il giornalista Angelo Pompameo ha parlato della partita di Coppa Italia e di campionato contro la Lazio di mister Marco Baroni. (AreaNapoli.it)
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
Sembra di tornare all'asilo: ricordate il gioco "specchio riflesso"? Ecco. Tra l'Inter e il Napoli c'è un duello dialettico a distanza non propriamente di alto livello. "Tu sei favorito", "No, più tu", "No, no, più tu!". (Fcinternews.it)
Il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa all’antivigilia di Lazio-Napoli, gara secca valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/25. Giovedì sera allo stadio Olimpico si gioca la gara di cartello del tabellone, il vero big match della settimana, che sarà poi ripetuto a campi invertiti in campionato l’8 dicembre, quando al Maradona la capolista sfiderà in Serie A, per la seconda volta in 3 giorni, la Lazio di Marco Baroni. (lazialita.it)