Inter, Conte provoca. Il 20esimo insegna: una sola risposta possibile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte, come nel suo stile, cerca di infiammare con frecciate e polemiche la lotta scudetto con l’Inter. Come dimostra la stagione scorsa, però, c’è una sola risposta possibile. PROVOCATORE – Specialmente dopo Inter-Napoli, nel quale si è accorto della differenza di qualità tra i nerazzurri e la sua squadra, Antonio Conte ha cercato di giocarsi una delle sue carte principali. Ovvero quella di alzare la tensione, alimentare le polemiche e innervosire gli avversari. (Inter-News)
Su altri giornali
Nessuno vuole l'over time e neppure la lotteria dei calci di rigore, ma uno stacanovista come Conte non ha lasciato nulla al caso ed ha fatto provare e riprovare anche i tiri dagli undici metri ai giocatori che domani sera scenderanno in campo per gli ottavi di coppa Italia con la Lazio di Baroni all'Olimpico. (ilmattino.it)
Tanti cambi nel Napoli per la gara di domani sera contro la Lazio in Coppa Italia. Ecco gli uomini su cui dovrebbe puntare Antonio Conte secondo La Gazzetta dello Sport: “Non c’è Mazzocchi e dunque non ci sarebbe il sostituto naturale di... (SOS Fanta)
Antonio Conte ha punzecchiato a distanza il presidente dell’Inter Beppe Marotta: da Milano arriva la frecciatina contro il tecnico della SSC Napoli e scatta la polemica. (Spazio Napoli)
Lazio-Inter in chiaro: orario e dove vederla in tv e streaming. «Dobbiamo rimanere umili e mantenere i piedi per terra». (ilmessaggero.it)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte rispondendo al pronostico del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta che ha definito il Napoli come favorito per lo scudetto. "Ognuno - ha aggiunto Conte - recita la propria parte e forse dall'interno del club qualcuno lo spinge a dire frasi del genere. (La Nuova Venezia)