Conte “Coppa Italia importante, Napoli determinato”

Conte “Coppa Italia importante, Napoli determinato”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “A nome mio e da parte di tutti i ragazzi mandiamo un grande abbraccio a Edoardo Bove. Siamo tutti con lui. Speriamo che torni presto”. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, inizia con queste parole la conferenza stampa a due giorni dalla sfida degli ottavi di Coppa Italia in programma giovedì sera a Roma contro la Lazio. La sua squadra è in testa al campionato, fuori dalle competizioni europee e assolutamente decisa ad andare fino in fondo anche in Coppa Italia. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Conte alla piazza: non chiedeteci di vincere subito. (AreaNapoli.it)

La Coppa Italia entrerà nel vivo con gli ottavi di finale e i primi big match del tabellone. Il Napoli è in forma e anche i numeri sono dalla sua parte . (Tuttosport)

Turnover Lazio-Napoli, rivoluzione Conte Toccherà a chi ha giocato pochissimo finora. Come Rafa Marin fermo alla gara del 26 settembre proprio in Coppa Italia contro il Palermo, discorso che vale anche per Juan Jesus che pure giocherà così come toccherò a Spinazzola che proprio domenica ha riassaporato un po’ il campo. (CalcioNapoli24)

Conte: “Dobbiamo gettare le basi per essere ambiziosi, qui si parla troppo facilmente di vincere”

“Mi sembra che la Coppa Italia sia la valvola di sfogo per l'allenatore e per i calciatori che hanno avuto poche possibilità di mettersi in evidenza. Io non la snobberei, ma se Conte ritiene – ha detto il giornalista Mimmo Malfitano a Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre' - che un turn over completo possa dare dei risultati positivi è bene che lo faccia. (Tutto Napoli)

Il monito di Conte: “Voglia di fare le cose per bene e non per sparare fesserie” (CalcioNapoli1926.it)

Lo aspettiamo al più presto e non vediamo l'ora che ricominci a fare quello che sa fare benissimo". Il primo messaggio è per Edoardo Bove. (la Repubblica)