Rivivi la diretta! "IO GIRO L'ITALIA PER TE", ospite l'INTER CLUB FORLI'. CONTE contro MAROTTA, CHE NOIA!

Rivivi la diretta! IO GIRO L'ITALIA PER TE, ospite l'INTER CLUB FORLI'. CONTE contro MAROTTA, CHE NOIA!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Appuntamento speciale su FcInterNews in collaborazione con Biapri. Quattordicesima tappa della rubrica "Io giro l'Italia per te" alla scoperta degli Inter Club d'Italia e del mondo. Spazio anche alle parole di Conte e alla risposta a Marotta. Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)

Su altri media

Dopo la stilettata lanciata a Beppe Marotta, Antonio Conte chiude la conferenza della vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio andando a muso duro contro i cronisti presenti. (Fcinternews.it)

Così il Corriere dello Sport scrive sulle possibili scelte di Antonio Conte in vista del match contro la Lazio in Coppa Italia Rivoluzione totale con la Lazio: 11 cambi e nuovo modulo per Raspa (Tutto Napoli)

Nel corso di Sky Sport 24, l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha raccontato le ultime notizie sulla probabile formazione di Conte per la sfida di Coppa Italia, Lazio-Napoli: (CalcioNapoli24)

Coppa Italia esame per gennaio? Conte: "No. Da Raspadori mi aspetto conferme..."

“Mi sembra che la Coppa Italia sia la valvola di sfogo per l'allenatore e per i calciatori che hanno avuto poche possibilità di mettersi in evidenza. Io non la snobberei, ma se Conte ritiene – ha detto il giornalista Mimmo Malfitano a Radio Marte nel corso di 'Forza Napoli Sempre' - che un turn over completo possa dare dei risultati positivi è bene che lo faccia. (Tutto Napoli)

A margine del Gran Galà del Calcio, in cui i nerazzurri hanno fatto il pieno di premi, ci ha pensato il presidente Giuseppe Marotta a mettere pressione alla squadra partenopea, attualmente capolista con 32 punti conquistati: "Credo che il Napoli sia favorito alla vittoria per merito", ha detto l'ex dirigente della Juventus, "è normale che stiano facendo bene: hanno un allenatore vincente e una squadra forte, penso possano arrivare fino in fondo lottando per il titolo". (Adnkronos)

Coppa Italia esame per gennaio? Conte: "No. Da Raspadori mi aspetto conferme..." (TUTTO mercato WEB)