Il monito di Conte: “Voglia di fare le cose per bene e non per sparare fesserie”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il monito di Conte: “Voglia di fare le cose per bene e non per sparare fesserie” Mister Conte ha le idee chiare: "Oggi a noi serve solo costruire e capire bene se siamo sulla strada giusta. Non bisogna perdere l'umiltà come ambiente, bisogna che il monito arrivi chiaro a tutti: umiltà, piedi a terra, sacrificio, voglia di fare le cose per bene e non aprire la bocca per dire delle fesserie". (Video: SSC Napoli) (CalcioNapoli1926.it)
Su altri media
Turnover Lazio-Napoli, rivoluzione Conte Ultimissime Calcio Napoli, maxi turnover per Antonio Conte in Coppa Italia. Una rivoluzione all’improvviso, con una squadra che verrà rifatta da capo a piedi come anticipa La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. (CalcioNapoli24)
Antonio Conte presenta il match in conferenza stampa dal centro sportivo di Castel Volturno. Siamo tutti con lui e speriamo di vederlo quanto prima a tornare a fare quello che sa fare benissimo". (Calciomercato.com)
Il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa all’antivigilia di Lazio-Napoli, gara secca valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/25. Giovedì sera allo stadio Olimpico si gioca la gara di cartello del tabellone, il vero big match della settimana, che sarà poi ripetuto a campi invertiti in campionato l’8 dicembre, quando al Maradona la capolista sfiderà in Serie A, per la seconda volta in 3 giorni, la Lazio di Marco Baroni. (lazialita.it)
VERITÀ – Denzel Dumfries, intervistato da Ziggo Sport, ha risposto senza mezze misure e con grande trasparenza sul rinnovo travagliato con l’Inter: «Mi sto divertendo moltissimo. C’è voluto molto tempo. (Inter-News)
DUELLO A DUE – Continua il dibattito a distanza che riguarda Napoli e Inter. Ne parla l’edizione odierna di Tuttosport: da una parte Antonio Conte, allenatore del Napoli, dall’altra Beppe Marotta, presidente dall’Inter. (Inter-News)
Conte alla piazza: "Non chiedeteci di vincere subito" Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)