Conte: “Inter non ha 2 squadre, ne ha quasi 3. Se non vincono sono sicuro che Marotta…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal match di Coppa Italia contro la Lazio, Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha risposto così a Beppe Marotta , che ha definito gli azzurri favoriti per lo scudetto: "Ha detto che il Napoli è favorito? Il direttore può dire quello che vuole: sicuramente conoscendolo molto bene non penso che se a fine anno non dovesse essere l'Inter a vincere, lui sarebbe molto contento e considererebbe la stagione come buona. (fcinter1908)
Su altri media
Conte risponde a Marotta: "Può dire quello che vuole. L'Inter ha due squadre e trequarti" (TUTTO mercato WEB)
Dazn annuncia la visione gratuita del big match del 16 dicembre La conferenza di Conte «Qui ci si sveglia un giorno e si pensa di poter scegliere cosa conquistare. L’esperienza non gli manca e per questo Antonio Conte ha chiarito con forza certi aspetti. (ilmessaggero.it)
foto di FEDERICO SERRA TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)
Di Niccolò Faccini (lazialita.it)
"Favorito sarai tu". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Scudetto, continua lo scontro a distanza tra Napoli e Inter: Conte replica ancora a Marotta e Gasperini gode. Spazio anche alla Coppa Italia, in taglio alto con questo titolo: "Edo vi guarda". (TUTTO mercato WEB)
Prima pagina Il Mattino: "Conte alla piazza: 'Non chiedeteci di vincere subito'" (Tutto Napoli)