Rivoluzione totale con la Lazio: 11 cambi e nuovo modulo per Raspa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Rivoluzione totale con la Lazio: 11 cambi e nuovo modulo per Raspa Così il Corriere dello Sport scrive sulle possibili scelte di Antonio Conte in vista del match contro la Lazio in Coppa Italia Rivoluzione totale con la Lazio: cambio modulo e undici cambi. Così il Corriere dello Sport scrive sulle possibili scelte di Antonio Conte in vista del match contro la Lazio in Coppa Italia: "E allora, i due Napoli: all’Olimpico giocheranno - o comunque dovrebbero, salvo stravolgimenti - Caprile in porta; Zerbin, Rafa Marin, Juan Jesus e Spinazzola nella linea a quattro; Folorunsho e Gilmour a centrocampo; Ngonge, Simeone, Raspadori e Neres in attacco. (Tutto Napoli)
Su altre testate
"Gli mandiamo tutti un grande abbraccio, io e la squadra. Questa la premessa di Antonio Conte, prima di analizzare il bel momento che sta attraversando il suo Napoli, atteso dalla trasferta di giovedì sera all'Olimpico valida per gli ottavi C… (la Repubblica)
Nel corso di Sky Sport 24, l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha raccontato le ultime notizie sulla probabile formazione di Conte per la sfida di Coppa Italia, Lazio-Napoli: (CalcioNapoli24)
A margine del Gran Galà del Calcio, in cui i nerazzurri hanno fatto il pieno di premi, ci ha pensato il presidente Giuseppe Marotta a mettere pressione alla squadra partenopea, attualmente capolista con 32 punti conquistati: "Credo che il Napoli sia favorito alla vittoria per merito", ha detto l'ex dirigente della Juventus, "è normale che stiano facendo bene: hanno un allenatore vincente e una squadra forte, penso possano arrivare fino in fondo lottando per il titolo". (Adnkronos)
Conte risponde a Marotta: "Può dire quello che vuole. L'Inter ha due squadre e trequarti" (TUTTO mercato WEB)
"Voi parlate di vincere molto facilmente qui, uno si alza la mattina e parla di vincere Coppa Italia, Champions, campionato, vinciamo, ma per vincere si devono costruire le vittorie altrimenti non vai da nessuna parte. (Tutto Napoli)
Il tecnico del Napoli replica al suo ex dirigente e ricorda la rosa extralarge dell'Inter, ma gli azzurri non hanno le coppe. E occhio all'Atalanta. Così mentre la Juventus di Thiago Motta frena ancora, lì davanti allungano Napoli ed Atalanta, in attesa ovviamente del recupero di Fiorentina-Inter. (Goal Italia)