Antonio Conte: "Marotta vede il Napoli favorito? Se l'Inter non vincesse lo Scudetto in tanti dovrebbero farsi domande"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci vede favoriti per lo Scudetto? Se non dovesse vincerlo l'Inter, in tanti dovrebbero farsi delle domande e sono stra sicuro che lui non sarebbe certo contento". Ecco tutte le dichiarazioni di mister Conte. Antonio Conte sempre schietto e diretto, anche quando c'è da replicare al suo ex direttore sportivo, Beppe Marotta. Nella conferenza stampa pre-partita di Lazio-Napoli , ottavo di finale della Coppa Italia 2024-25 , il tecnico azzurro ha spaziato su diversi temi, come di consueto, rispondendo però anzitutto alle dichiarazioni di Marotta: "". (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A margine del Gran Galà del Calcio, in cui i nerazzurri hanno fatto il pieno di premi, ci ha pensato il presidente Giuseppe Marotta a mettere pressione alla squadra partenopea, attualmente capolista con 32 punti conquistati: "Credo che il Napoli sia favorito alla vittoria per merito", ha detto l'ex dirigente della Juventus, "è normale che stiano facendo bene: hanno un allenatore vincente e una squadra forte, penso possano arrivare fino in fondo lottando per il titolo". (Adnkronos)
"Voi parlate di vincere molto facilmente qui, uno si alza la mattina e parla di vincere Coppa Italia, Champions, campionato, vinciamo, ma per vincere si devono costruire le vittorie altrimenti non vai da nessuna parte. (Tutto Napoli)
Siamo tutti con lui. Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, inizia con queste parole la conferenza stampa a due giorni dalla sfida degli ottavi di Coppa Italia in programma giovedì sera a Roma contro la Lazio. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Non cessa la sfida a distanza tra Inter e Napoli. Conte ha infiammato nuovamente il duello con una stoccata diretta a Beppe Marotta. (Spazio Inter)
Fanno discutere le dichiarazioni che il tecnico della SSC Napoli Antonio Conte ha rilasciato nel corso della conferenza stampa odierna dalla sala stampa di Castel Volturno. In particolare, l’allenatore è tornato a parlare della lotta al vertice, sottolineando quello che è il continuo gioco delle parti che sembra ormai sistematicamente innescato dalla Milano nerazzurra. (Spazio Napoli)
“Torino-Napoli? Le occasioni sono state tante per il Napoli, mentre il Torino ha avuto l’occasione con Coco un pò rocambolesca. Di seguito le parole del presidente dell’USSI Campania. (Terzo Tempo Napoli)