Conte: "Marotta dice che il Napoli è favorito? L'Inter ha due squadre e tre quarti..."

Conte: Marotta dice che il Napoli è favorito? L'Inter ha due squadre e tre quarti...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa a due giorni dal match di Coppa Italia tra il suo Napoli e la Lazio: "Marotta dice che siamo favoriti per lo Scudetto? Il direttore può dire quello che vuole, sicuramente conoscendolo non penso che sarebbe contento se l'Inter non dovesse vincere il campionato. Lo conosco bene, e ognuno deve recitare la propria parte. Magari si stanno concentrando su di noi senza guardare magari chi davvero può dare fastidio. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri l'ennesima uscita del tecnico del Napoli dopo le parole del presidente nerazzurro: "Io Marotta lo conosco e non penso che sarebbe contento se l’Inter non dovesse vincere lo scudetto. (Fcinternews.it)

I rumors trovano conferme nella redazione di Sky Sport, con l'inviato Francesco Modugno che ha dichiarato oggi: Turnover e undici cambi per Antonio Conte in Lazio-Napoli? Nelle ultime ore, si parla di una possibile rivoluzione totale in formazione a Roma, allo stadio Olimpico, nel giovedì di Coppa Italia per la squadra partenopea. (CalcioNapoli24)

Conte alla piazza: "Non chiedeteci di vincere subito" Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. (AreaNapoli.it)

Conte punzecchia Marotta, da Milano attaccano il mister: scatta la polemica – FOTO

Antonio Conte presenta il match in conferenza stampa dal centro sportivo di Castel Volturno. Ecco le parole dell'allenatore del Napoli: "Prima di iniziare ci tenevo a nome mio e di tutti i ragazzi a mandare un fortissimo abbraccio a Edoardo Bove. (Calciomercato.com)

Nell'edizione di oggi, Il Mattino dedica spazio in prima pagina alle dichiarazioni di Antonio Conte in vista dell'ottavo di Coppa Italia all'Olimpico contro la Lazio: "Conte alla piazza: 'Non chiedeteci di vincere subito'" Di seguito la prima pagina integrale. (Tutto Napoli)

Fanno discutere le dichiarazioni che il tecnico della SSC Napoli Antonio Conte ha rilasciato nel corso della conferenza stampa odierna dalla sala stampa di Castel Volturno. In particolare, l’allenatore è tornato a parlare della lotta al vertice, sottolineando quello che è il continuo gioco delle parti che sembra ormai sistematicamente innescato dalla Milano nerazzurra. (Spazio Napoli)