Corriere dello Sport sul botta e risposta Conte-Marotta: "Favorito sarai tu"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima pagina Corriere dello Sport sul botta e risposta Conte-Marotta: "Favorito sarai tu" Spazio anche alla Coppa Italia, in taglio alto con questo titolo: "Edo vi guarda" "Favorito sarai tu". Così titola oggi in prima pagina il Corriere dello Sport. Scudetto, continua lo scontro a distanza tra Napoli e Inter: Conte replica ancora a Marotta e Gasperini gode. Spazio anche alla Coppa Italia, in taglio alto con questo titolo: "Edo vi guarda". (Tutto Napoli)
Se ne è parlato anche su altri giornali
C'era una volta il più bel campionato del mondo in Italia. Dove scendevano in campo i calciatori più forti e più pagati. Allora giocavano anche Antonio Conte e Simone Inzaghi: il primo ha avuto come compagni di squadra Baggio, Del Piero e Zidane; il secondo ha condiviso lo spogliatoio con Nesta, Veron e Mancini; entrambi hanno giocato con Nedved. (Calciomercato.com)
Il tecnico del Napoli replica al suo ex dirigente e ricorda la rosa extralarge dell'Inter, ma gli azzurri non hanno le coppe. E occhio all'Atalanta. Così mentre la Juventus di Thiago Motta frena ancora, lì davanti allungano Napoli ed Atalanta, in attesa ovviamente del recupero di Fiorentina-Inter. (Goal Italia)
La Coppa Italia si può vincere? (domanda interrotta, ndr) "Voi parlate di vincere molto facilmente qui, uno si alza la mattina e parla di vincere Coppa Italia, Champions, campionato, vinciamo, ma per vincere si devono costruire le vittorie altrimenti non vai da nessuna parte. (Tutto Napoli)
Dumfries schietto e trasparente nel parlare del suo rinnovo con l’Inter, avvenuto pochi giorni fa. L’olandese ha spiegato le trattative. (Inter-News)
Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa in vista del match di Coppa Italia contro la Lazio di giovedì. Conte ha spiegato che giocheranno, anche in vista del mercato di gennaio, "molti calciatori che senza Coppe europee vivono una stagione penalizzante. (Il Mattino di Padova)
Il monito di Conte: “Voglia di fare le cose per bene e non per sparare fesserie” (CalcioNapoli1926.it)