Inter-Napoli: Conte stuzzica Marotta con i trucchi del mestiere che conosce. E coinvolge anche registi nascosti nell'ombra
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sembra di tornare all'asilo: ricordate il gioco "specchio riflesso"? Ecco. Tra l'Inter e il Napoli c'è un duello dialettico a distanza non propriamente di alto livello. "Tu sei favorito", "No, più tu", "No, no, più tu!". E avanti così, specialmente tra Conte e Marotta. Ieri l'ennesima uscita del tecnico del Napoli dopo le parole del presidente nerazzurro: "Io Marotta lo conosco e non penso che sarebbe contento se l’Inter non dovesse vincere lo scudetto. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Il primo messaggio è per Edoardo Bove. Lo aspettiamo al più presto e non vediamo l'ora che ricominci a fare quello che sa fare benissimo". (la Repubblica)
Conferenza Conte Lazio-Napoli Coppa Italia Conte: "Sono il primo a parlare di miglioramenti ma serve tempo, pazienza e lavoro. Noi più che lavorare non possiamo. (CalcioNapoli24)
Conte e l'arte dello sfogo. classico fin dai tempi della Juventus (L'Interista)
Tra la serata di ieri e la giornata di oggi, Napoli e Inter, due tra le squadre favorite per la vittoria finale, si sono scambiate frecciate a vicenda. Botta e risposta in salsa scudetto. (Adnkronos)
Squadra Napoli Antonio Conte, in conferenza stampa a due giorni dal match degli ottavi di finale di Coppa Italia a Roma con la Lazio, annuncia un massiccio turnover e ritorna sulla... (Virgilio)
Turnover e undici cambi per Antonio Conte in Lazio-Napoli? Nelle ultime ore, si parla di una possibile rivoluzione totale in formazione a Roma, allo stadio Olimpico, nel giovedì di Coppa Italia per la squadra partenopea. (CalcioNapoli24)