Marotta attacca, Conte risponde: cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Botta e risposta in salsa scudetto. Tra la serata di ieri e la giornata di oggi, Napoli e Inter, due tra le squadre favorite per la vittoria finale, si sono scambiate frecciate a vicenda. A margine del Gran Galà del Calcio, in cui i nerazzurri hanno fatto il pieno di premi, ci ha pensato il presidente Giuseppe Marotta a mettere pressione alla squadra partenopea, attualmente capolista con 32 punti conquistati: "Credo che il Napoli sia favorito alla vittoria per merito", ha detto l'ex dirigente della Juventus, "è normale che stiano facendo bene: hanno un allenatore vincente e una squadra forte, penso possano arrivare fino in fondo lottando per il titolo". (Adnkronos)
Su altre testate
Coppa Italia esame per gennaio? Conte: "No. Da Raspadori mi aspetto conferme..." (TUTTO mercato WEB)
A due giorni dalla partita fra Lazio e Napoli in Coppa Italia, Antonio Conte ha preso la parola davanti ai giornalisti per presentare la sfida. Prima, però, ha voluto rivolgere un pensiero ad Edoardo Bove: (Viola News)
La formula della competizione tricolore infatti prevede che si vada direttamente ai penalty in caso di parità al termine dei 90' regolamentari. (ilmattino.it)
La Coppa Italia è un obiettivo degli azzurri, ma vietato parlare di vincere il trofeo. L’euforia dopo la vittoria contro il Torino non gli piace. (ilmessaggero.it)
E' il cartello immaginario alzato in conferenza stampa da Antonio Conte che s'infuria verso la sfida di domani sera all'Olimpico per gli ottav (TUTTO mercato WEB)
Conte vuole entrare nel profondo del suo Napoli. Ecco perché il turnover di stasera all’Olimpico per la partita dei quarti di Coppa Italia contro la Lazio è esteso al massimo. Lui ha scelto la squadra base fin dalla gara in casa della Juve a fine settembre e non l’ha mai cambiata, salvo infortuni (Gilmour per Lobotka). (ilmattino.it)