Dichiarazioni redditi dei parlamentari 2024, Renzi il più ricco con € 2,3mln, i guadagni di Conte, Schlein, Meloni e tutti gli altri

Dichiarazioni redditi dei parlamentari 2024, Renzi il più ricco con € 2,3mln, i guadagni di Conte, Schlein, Meloni e tutti gli altri
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale d'Italia SPORT

Anche quest'anno il "Paperone dei Paperoni" è Matteo Renzi, il leader di Italia Viva è infatti il più ricco fra i politici secondo quanto emerso nelle dichiarazioni dei redditi dei parlamentari 2024. Con 2,3 milioni lui è in cima alla classifica per il secondo anno consecutivo, anche se ha dichiarato 900mila euro in meno rispetto all'anno scorso. Dichiarazioni redditi dei parlamentari 2024, Renzi il più ricco Ogni anno i parlamentari sono obbligati per legge a rendere pubbliche le loro dichiarazioni dei redditi, che poi sono consultabili sul sito della Camera o del Senato. (Il Giornale d'Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

Accantonato per un attimo il campionato, il Napoli torna a tuffarsi nella Coppa Italia, arrivata agli ottavi di finale: giovedì 5 dicembre alle 21 gli azzurri si presenteranno all'Olimpico per sfidare la Lazio, con i quarti in palio che metteranno di fronte una tra Inter e Udinese. (Quotidiano Sportivo)

I rumors trovano conferme nella redazione di Sky Sport, con l'inviato Francesco Modugno che ha dichiarato oggi: "Per giovedì Conte ne cambia probabilmente undici, non è escluso un turnover totale di squadra per coerenza. (CalcioNapoli24)

Napoli, Conte ne cambia 11 e s'infuria: l'obiettivo in Coppa Italia è in primis verificare la rosa

Dopo la stilettata lanciata a Beppe Marotta, Antonio Conte chiude la conferenza della vigilia del match di Coppa Italia contro la Lazio andando a muso duro contro i cronisti presenti. (Fcinternews.it)

Conte ha spiegato che giocheranno, anche in vista del mercato di gennaio, "molti calciatori che senza Coppe europee vivono una stagione penalizzante. "Il nostro obiettivo è di crescere, costruire qualcosa che permetta alla squadra di stare lì per anni a combattere con le top avversarie". (Il Mattino di Padova)

Vietato parlare (anche) di poter vincere la Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)