Conte: «Mi aspetto conferme da Raspadori in coppa Italia»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte: «Mi aspetto conferme da Raspadori in coppa Italia» “Penso che Raspadori sia un giocatore importante. Uno di quelli che meriterebbe più spazio. Penso che faccia parte di quei 13-14 calciatori che hanno giocato di più. Mi aspetto di avere delle conferme anche giovedì. E’ un giocatore di qualità che ci alza la qualità nelle conclusioni in porta e nel palleggio. Ho la necessità di vederlo dall’inizio”. (Metropolisweb)
Ne parlano anche altri media
Il tecnico del Napoli replica al suo ex dirigente e ricorda la rosa extralarge dell'Inter, ma gli azzurri non hanno le coppe. E occhio all'Atalanta. Il campionato si avvicina al giro di boa del girone d'andata e la classifica comincia a delinearsi in modo sempre più chiaro. (Goal Italia)
Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte rispondendo al pronostico del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta che ha definito il Napoli come favorito per lo scudetto. "Ognuno - ha aggiunto Conte - recita la propria parte e forse dall'interno del club qualcuno lo spinge a dire frasi del genere. (La Nuova Venezia)
Spazio anche alla Coppa Italia, in taglio alto con questo titolo: "Edo vi guarda". La Fiorentina, impegnata nel derby contro l'Empoli, gioca per Bove. Palladino e i compagni vogliono regalargli i quarti, tornando al Franchi dopo la domenica di paura. (Tutto Juve)
Avanti in Coppa Italia, anche utilizzando la seconda squadra: interamente composta da riserve. Antonio Conte ci prova, rievocando vecchi esperimenti che nel passato del Napoli non hanno mai portato fortuna. (Ottopagine)
Qual è il valore di questa partita? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro la Lazio - gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia - ha risposto così: "Il nostro obiettivo è costruire qualcosa, crescere. (TUTTO mercato WEB)
Delio Rossi, ex allenatore della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di 'Radio Goal': “Quando si fa turn over solitamente si tengono quei 3/4 giocatori che rappresentano la spina dorsale della squadra ma non sarei sorpreso se cambiasse tutti. (Tutto Napoli)