Intermania, Conte e le 2 squadre e 3/4: allora perché è andato via? Inzaghi condannato nonostante i 113 milioni incassati sul mercato

Intermania, Conte e le 2 squadre e 3/4: allora perché è andato via? Inzaghi condannato nonostante i 113 milioni incassati sul mercato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Redazione Calciomercato C'era una volta il più bel campionato del mondo in Italia. Dove scendevano in campo i calciatori più forti e più pagati. Allora giocavano anche Antonio Conte e Simone Inzaghi: il primo ha avuto come compagni di squadra Baggio, Del Piero e Zidane; il secondo ha condiviso lo spogliatoio con Nesta, Veron e Mancini; entrambi hanno giocato con Nedved. Tra gli Anni Novanta e Duemila era un onore venire considerata la squadra "favorita" per lo Scudetto, invece ora nessuno vuole esserlo. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Vietato parlare (anche) di poter vincere la Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

In vista della gara di Coppa Italia in programma giovedì contro la Lazio, il tecnico del Napoli Antonio Conte torna a parlare del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta dopo le dichiarazioni di quest'ultimo sulla squadra partenopea favorita per lo scudetto (Viola News)

Ad anticipare quello che può accadere allo stadio Olimpico di Roma per Lazio-Napoli di Coppa Italia è il Corriere dello Sport che svela quelli che possono essere i tanti cambi di Antonio Conte. Due partite in 4 giorni contro la Lazio tra campionato e Coppa Italia e Conte è pronto ad affidarsi alle sue due formazioni diverse. (CalcioNapoli24)

Conte annuncia il turnover in Coppa Italia: "E' troppo importante testare tutto il gruppo"

La gara di giovedì per qualcuno può essere un esame in vista di gennaio? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro la Lazio - gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia - ha risposto così: "No, non è un esame per nessuno. (TUTTO mercato WEB)

"Per giovedì Conte ne cambia probabilmente undici, non è escluso un turnover totale di squadra per coerenza. C’è la gestione delle energie del fisico e della testa ma anche quello degli umori. Quindi per coerenza c’è un gruppo che va premiato. (CalcioNapoli24)

Qual è il valore di questa partita? E' una delle domande poste in conferenza stampa ad Antonio Conte, allenatore del Napoli che a due giorni dalla sfida contro la Lazio - gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia - ha risposto così: "Il nostro obiettivo è costruire qualcosa, crescere. (TUTTO mercato WEB)