Dumfries schietto: «Rinnovo Inter? Inutile nasconderci, andata così»

Dumfries schietto: «Rinnovo Inter? Inutile nasconderci, andata così»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Dumfries schietto e trasparente nel parlare del suo rinnovo con l’Inter, avvenuto pochi giorni fa. L’olandese ha spiegato le trattative. VERITÀ – Denzel Dumfries, intervistato da Ziggo Sport, ha risposto senza mezze misure e con grande trasparenza sul rinnovo travagliato con l’Inter: «Mi sto divertendo moltissimo. C’è voluto molto tempo. Naturalmente abbiamo avuto un’acquisizione da parte del nuovo proprietario. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono tanti gli spunti che arrivano dalla prima pagina de Il Mattino. Il noto quotidiano si sofferma su alcuni degli argomenti più caldi del momento. Ecco alcuni titoli dell'ultima edizione: "Conte alla piazza: non chiedeteci di vincere subito. (AreaNapoli.it)

Conte e l'arte dello sfogo. classico fin dai tempi della Juventus (L'Interista)

Questa la premessa di Antonio Conte, prima di analizzare il bel momento che sta attraversando il suo Napoli, atteso dalla trasferta di giovedì sera all'Olimpico valida per gli ottavi C… "Gli mandiamo tutti un grande abbraccio, io e la squadra. (la Repubblica)

Calcio: Conte, Napoli favorito? Marotta dica quel che vuole

L'allenatore Delio Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal: "Quando si fa turn over solitamente si tengono quei 3/4 giocatori che rappresentan (TUTTO mercato WEB)

Siamo tutti con lui. CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “A nome mio e da parte di tutti i ragazzi mandiamo un grande abbraccio a Edoardo Bove. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte rispondendo al pronostico del presidente dell'Inter Giuseppe Marotta che ha definito il Napoli come favorito per lo scudetto. "Ognuno - ha aggiunto Conte - recita la propria parte e forse dall'interno del club qualcuno lo spinge a dire frasi del genere. (La Nuova Venezia)