Conte punzecchia Marotta, da Milano attaccano il mister: scatta la polemica – FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Conte ha punzecchiato a distanza il presidente dell’Inter Beppe Marotta: da Milano arriva la frecciatina contro il tecnico della SSC Napoli e scatta la polemica. Fanno discutere le dichiarazioni che il tecnico della SSC Napoli Antonio Conte ha rilasciato nel corso della conferenza stampa odierna dalla sala stampa di Castel Volturno. In particolare, l’allenatore è tornato a parlare della lotta al vertice, sottolineando quello che è il continuo gioco delle parti che sembra ormai sistematicamente innescato dalla Milano nerazzurra. (Spazio Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa all’antivigilia di Lazio-Napoli, gara secca valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/25. Giovedì sera allo stadio Olimpico si gioca la gara di cartello del tabellone, il vero big match della settimana, che sarà poi ripetuto a campi invertiti in campionato l’8 dicembre, quando al Maradona la capolista sfiderà in Serie A, per la seconda volta in 3 giorni, la Lazio di Marco Baroni. (lazialita.it)
"Per giovedì Conte ne cambia probabilmente undici, non è escluso un turnover totale di squadra per coerenza. C’è la gestione delle energie del fisico e della testa ma anche quello degli umori. Quindi per coerenza c’è un gruppo che va premiato. (CalcioNapoli24)
Squadra Napoli Antonio Conte, in conferenza stampa a due giorni dal match degli ottavi di finale di Coppa Italia a Roma con la Lazio, annuncia un massiccio turnover e ritorna sulla... (Virgilio)
La sua squadra è in testa al campionato, fuori dalle competizioni europee e assolutamente decisa ad andare fino in fondo anche in Coppa Italia. Siamo tutti con lui. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
De Paola: "Conte, risposta sbagliata alla giornalista: perché nessuno l'ha difesa?" 0 0 (AreaNapoli.it)
Ecco tutte le dichiarazioni di mister Conte. Antonio Conte sempre schietto e diretto, anche quando c'è da replicare al suo ex direttore sportivo, Beppe Marotta. (Eurosport IT)