Coppa Italia Lazio Napoli, probabili formazioni: Conte sceglie l'altra squadra

Coppa Italia Lazio Napoli, probabili formazioni: Conte sceglie l'altra squadra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

L’altro Napoli, quello che allena a Castel Volturno il Napoli dei titolarissimi che poi la domenica scende in campo in campionato, andrà all’assalto della Lazio e dei quarti di finale di Coppa Italia che, l’ultima volta, gli azzurri hanno giocato ben tre anni e mezzo fa. Antonio Conte non pensa di far entrare nelle mura dell’Olimpico un cavallo di Troia apparentemente innocuo. Per prima cosa, perché pure Baroni farà un turnover massiccio con la sua Lazio. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte nella conferenza stampa in vista del match di Coppa Italia contro la Lazio di giovedì. "Il nostro obiettivo è di crescere, costruire qualcosa che permetta alla squadra di stare lì per anni a combattere con le top avversarie". (Il Mattino di Padova)

Conte e l'arte dello sfogo. classico fin dai tempi della Juventus (L'Interista)

Spazio anche alla Coppa Italia, in taglio alto con questo titolo: "Edo vi guarda". La Fiorentina, impegnata nel derby contro l'Empoli, gioca per Bove. Palladino e i compagni vogliono regalargli i quarti, tornando al Franchi dopo la domenica di paura. (Tutto Juve)

Rivoluzione Conte in Coppa Italia: ecco il Napoli bis

Paolo De Paola, giornalista, ha commentato le parole pronunciate da Antonio Conte in conferenza stampa prima del match con la Lazio. 05/12/2024 00:20 Francesco Manno Francesco Manno Interviste (AreaNapoli.it)

La formula della competizione tricolore infatti prevede che si vada direttamente ai penalty in caso di parità al termine dei 90' regolamentari. (ilmattino.it)

Ma stavolta è diverso perché questa è l’unica competizione “accessibile” per le seconde linee, dato che non vi sono quelle europee, e viene concesso spazio non soltanto per una questione di equilibri di spogliatoio: Conte deve fare piena luce sulle risorse a disposizione, a meno di un mese dalla riapertura del mercato, nel caso servissero altri interventi di De Laurentiis dopo i 150 milioni investiti nella scorsa estate. (ilmattino.it)