Conte s'infuria: "Coppa Italia? Vi alzate e volete vincere, l'ambiente non è compatto!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Conte s'infuria: "Coppa Italia? Vi alzate e volete vincere, l'ambiente non è compatto!" Non è mancato il nervosismo nella conferenza stampa di Antonio Conte verso la sfida degli ottavi di finale di Coppa Italia contro la Lazio. Il tecnico del Napoli ha risposto con una certa agitazione allo scenario di poter vincere la Coppa Italia, non facendo ultimare la domanda dopo averne compreso il senso. La Coppa Italia si può vincere? (domanda interrotta, ndr) "Voi parlate di vincere molto facilmente qui, uno si alza la mattina e parla di vincere Coppa Italia, Champions, campionato, vinciamo, ma per vincere si devono costruire le vittorie altrimenti non vai da nessuna parte. (Tutto Napoli)
Su altri media
"Ognuno deve recitare la propria parte" (Viola News)
Malfitano: "Non snobberei la Coppa Italia, ma bene il turnover se Conte ci crede" (Tutto Napoli)
Il Napoli è in forma e anche i numeri sono dalla sua parte . La Coppa Italia entrerà nel vivo con gli ottavi di finale e i primi big match del tabellone. (Tuttosport)
Per Conte con Neres - Ngonge - Raspadori ad agire alle spalle di Simeone. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ieri l'ennesima uscita del tecnico del Napoli dopo le parole del presidente nerazzurro: "Io Marotta lo conosco e non penso che sarebbe contento se l’Inter non dovesse vincere lo scudetto. (Fcinternews.it)
Ma stavolta è diverso perché questa è l’unica competizione “accessibile” per le seconde linee, dato che non vi sono quelle europee, e viene concesso spazio non soltanto per una questione di equilibri di spogliatoio: Conte deve fare piena luce sulle risorse a disposizione, a meno di un mese dalla riapertura del mercato, nel caso servissero altri interventi di De Laurentiis dopo i 150 milioni investiti nella scorsa estate. (ilmattino.it)