Conte risponde a Marotta: "Può dire quello che vuole. L'Inter ha due squadre e trequarti"

Conte risponde a Marotta: Può dire quello che vuole. L'Inter ha due squadre e trequarti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Conte risponde a Marotta: "Può dire quello che vuole. L'Inter ha due squadre e trequarti" Botta e risposta fra Beppe Marotta e Antonio Conte. Si accende la lotta scudetto in Serie A con il Napoli che guida la classifica e l'Inter potenzialmente, ma deve ancora recuperare la gara contro la Fiorentina, a -1. Nella giornata di domenica il presidente dell'Inter aveva dichiarato a Sky prima della gara contro la Fiorentina, poi rinviata: "Noi favoriti? Rappresento un grande club, siamo i campioni in carica ed è normale che lo siamo. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Le parole del tecnico dei partenopei in conferenza stampa (Viola News)

Tra la serata di ieri e la giornata di oggi, Napoli e Inter, due tra le squadre favorite per la vittoria finale, si sono scambiate frecciate a vicenda. Botta e risposta in salsa scudetto. (Adnkronos)

Antonio Conte non pensa di far entrare nelle mura dell’Olimpico un cavallo di Troia apparentemente innocuo. L’altro Napoli, quello che allena a Castel Volturno il Napoli dei titolarissimi che poi la domenica scende in campo in campionato, andrà all’assalto della Lazio e dei quarti di finale di Coppa Italia che, l’ultima volta, gli azzurri hanno giocato ben tre anni e mezzo fa. (ilmattino.it)

La prima pagina del Corriere dello Sport su Conte-Marotta: "Favorito sarai tu"

Nel corso di Sky Sport 24, l'inviato a Castel Volturno Francesco Modugno ha raccontato le ultime notizie sulla probabile formazione di Conte per la sfida di Coppa Italia, Lazio-Napoli: (CalcioNapoli24)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La prima pagina del Corriere dello Sport su Conte-Marotta: "Favorito sarai tu" Spazio anche alla Coppa Italia, in taglio alto con questo titolo: "Edo vi guarda". La Fiorentina, impegnata nel derby contro l'Empoli, gioca per Bove. (TUTTO mercato WEB)