Pompameo: "Ottima notizia per il Napoli in vista della partita di domenica"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pompameo: "Ottima notizia per il Napoli in vista della partita di domenica" Il giornalista Angelo Pompameo ha parlato della partita di Coppa Italia e di campionato contro la Lazio di mister Marco Baroni. Ai microfoni di Radio Napoli Centrale, nel corso di un Calcio alla Radio-Terzo Tempo è intervenuto il direttore di Tv Luna Angelo Pompameo, per parlare della prossima partita degli azzurri di Coppa Italia: "Non sono assolutamente convinto che Conte abbia intenzione di stravolgere la squadra". (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Intervenuto in conferenza stampa a due giorni dal match di Coppa Italia contro la Lazio, Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha risposto così a Beppe Marotta , che ha definito gli azzurri favoriti per lo scudetto: "Ha detto che il Napoli è favorito? Il direttore può dire quello che vuole: sicuramente conoscendolo molto bene non penso che se a fine anno non dovesse essere l'Inter a vincere, lui sarebbe molto contento e considererebbe la stagione come buona. (fcinter1908)
La realtà è che c'è una costruzione in atto, vogliamo costruire qualcosa che possa durare e che possa dare gioia ai tifosi e compattare l'ambiente. La costruzione è alla base della vittoria: l'obiettivo è costruire qualcosa di solido per creare un gruppo che abbia l'ambizione realistica di restare lì con le altre. (fcinter1908)
Appuntamento in diretta sui nostri canali Twitch (clicca qui per seguirci) Youtube e Facebook. ABBONATI al nostro canale Youtube per partecipare alla nostra trasmissione e parlare con i redattori e gli ospiti del Salotto (CLICCA ). (Fcinternews.it)
Conte cambia modulo e uomini: non è turnover, ma una rivoluzione (Tutto Napoli)
Il primo messaggio è per Edoardo Bove. Lo aspettiamo al più presto e non vediamo l'ora che ricominci a fare quello che sa fare benissimo". (la Repubblica)
Il Napoli si prepara alla prossima sfida di Coppa Italia contro la Lazio di Baroni e Conte è pronto a schierare quella che reputa una sua seconda squadra che vanta grande unione e intesa. (CalcioNapoli24)