Napoli, Conte: “Finora sempre con 12 titolari, con la Lazio tante rotazioni per essere credibile. Raspadori dall’inizio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Niccolò Faccini Il tecnico del Napoli Antonio Conte è intervenuto in conferenza stampa all’antivigilia di Lazio-Napoli, gara secca valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia Frecciarossa 2024/25. Giovedì sera allo stadio Olimpico si gioca la gara di cartello del tabellone, il vero big match della settimana, che sarà poi ripetuto a campi invertiti in campionato l’8 dicembre, quando al Maradona la capolista sfiderà in Serie A, per la seconda volta in 3 giorni, la Lazio di Marco Baroni (lazialita.it)
Su altri media
"Ognuno deve recitare la propria parte" (Viola News)
Botta e risposta fra Beppe Marotta e Antonio Conte. Si accende la lotta scudetto in Serie A con il Napoli che guida la classifica e l'Inter potenzialmente, ma deve ancora recuperare la gara contro la Fiorentina, a -1. (TUTTO mercato WEB)
Conte e l'arte dello sfogo. classico fin dai tempi della Juventus (L'Interista)
Appuntamento speciale su FcInterNews in collaborazione con Biapri. Quattordicesima tappa della rubrica "Io giro l'Italia per te" alla scoperta degli Inter Club d'Italia e del mondo. Spazio anche alle parole di Conte e alla risposta a Marotta. (Fcinternews.it)
Antonio Conte sempre schietto e diretto, anche quando c'è da replicare al suo ex direttore sportivo, Beppe Marotta. Nella conferenza stampa pre-partita di Lazio-Napoli , ottavo di finale della Coppa Italia 2024-25 , il tecnico azzurro ha spaziato su diversi temi, come di consueto, rispondendo però anzitutto alle dichiarazioni di Marotta: "". (Eurosport IT)
CASTEL VOLTURNO (CASERTA) (ITALPRESS) – “A nome mio e da parte di tutti i ragazzi mandiamo un grande abbraccio a Edoardo Bove. Siamo tutti con lui. (La Gazzetta del Mezzogiorno)