Piazza Affari: acquisti a mani basse su Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Società operante nel settore del calcio professionistico Juventus FTSE Italia Mid Cap Juventus giornata per la, che sta mettendo a segno un rialzo del 3,86%.L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista dipiù pronunciata rispetto all'andamento del. Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato.Lo status tecnico diè in rafforzamento nel breve periodo, con area di resistenza vista a 3,098 Euro, mentre il primo supporto è stimato a 2,957. (LA STAMPA Finanza)
La notizia riportata su altri giornali
Il titolo bianconero, quotato a Piazza Affari, ha chiuso la giornata con una quotazione di 3,12 euro grazie a una crescita del 6,56% che ha permesso alla capitalizzazione di mercato di superare la soglia di 1 miliardo di euro e riportando il valore delle azioni a quelle di gennaio 2023. (Calcio e Finanza)
Il Ftse Mib scende dello 0,48% a 33.816 punti. Parigi registra la performance più negativa, perdendo l'1,17% con il Cac-40 a 7.338 punti. Francoforte cala dello 0,76% con il Dax a 19.215 punti e Madrid dello 0,16% con l'Ibex-35 a 11.551 punti. (Tutto Juve)
Lita del titolo della Juventus, che in Borsa viaggia oltre 3 euro per azione per la prima volta dal settembre 2023. (ilBianconero)
Anche le altre Borse europee hanno mostrato performance positive, tranne Londra che chiude in calo. Francoforte si distingue nonostante la crisi politica tedesca, con il Dax che cresce dell'1,7% a 19.362 punti. (Tutto Juve)
Ciò esprime la maggiore appetibilità verso il titolo da parte del mercato. L'analisi del titolo eseguita su base settimanale mette in evidenza la trendline rialzista di Juventus più pronunciata rispetto all'andamento del FTSE Italia Mid Cap (Tutto Juve)
L'indice Ftse Mib ha chiuso in calo dello 0,39%, fermandosi a 34.540 punti, con un volume di scambi standard pari a 2,3 miliardi di euro. (Tutto Juve)