Bocelli & friends, festa sul palco per i trent'anni da superstar

Bocelli & friends, festa sul palco per i trent'anni da superstar
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Prima l'uno e poi l'altro, tutto in una sera. I due Andrea Bocelli, quello classico e quello pop, si sono presentati insieme sul palco del Teatro del Silenzio, a Lajatico, a pochi passi dal casale dove il tenore è nato quasi 65 anni fa. L'occasione non è niente male: i 30 anni di carriera di uno degli italiani più famosi del mondo, senza dubbio il più seguito in ogni continente e a ogni livello, dall'uomo della strada al Presidente degli Stati Uniti (il Giornale)

Su altri giornali

In occasione degli eventi legati ai festeggiamenti del trentennale della carriera di Andrea Bocelli, che si concludono oggi con il terzo show al Teatro del Silenzio di Lajatico (Pisa), il tenore ha invitato gli amici e ospiti intervenuti in questi giorni per un pranzo speciale fatto di buon cibo, chiacchiere e musica. (Il Fatto Quotidiano)

Tra gli ospiti Brian May, Zucchero, Tiziano Ferro, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, Will Smith, Russell Crowe, Johnny Depp, Ed Sheeran. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Yvonne de Boer (@ydeboer010363) (Radio Monte Carlo)

È andata in scena la terza e ultima serata evento nella suggestiva location del Teatro del Silenzio di Lajatico, a Pisa, per celebrare i 30 anni di carriera di Andrea Bocelli. Tre serate colme di emozione e grande musica organizzate dal tenore (leggo.it)

Giorgia ringrazia Andrea Bocelli dopo aver cantato Vivo per lei: “Trent’anni in una canzone”

Una invasione pacifica e curiosa, attenta e festosa. Circa 40mila persone, per la maggior parte straniere, hanno raggiunto il Teatro del Silenzio per festeggiare insieme ad Andrea Bocelli e ai suoi ospiti i trenta anni di carriera dell’artista toscano, nato proprio a Lajatico, a pochi chilometri da quel luogo magico, che a vederlo apparire dietro le colline ruba il fiato. (Sky Tg24 )

«La musica è fatta per unire, per condividere un sentimento, un’emozione. Dopo trent’anni sui palcoscenici del mondo, sarà un onore ed una occasione quantomai speciale poter festeggiare, insieme, proprio qui, dove sono nato, dove tutto è cominciato», ha detto Bocelli. (Corriere della Sera)

Video suggerito A cura di Redazione Music (Fanpage.it)