Tiziano Ferro da Bocelli con Sheeran e Pausini, i colleghi: "Bello vederti ridere così"

Tiziano Ferro da Bocelli con Sheeran e Pausini, i colleghi: Bello vederti ridere così
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Video suggerito Tiziano Ferro da Bocelli con Sheeran e Pausini, i colleghi: “Bello vederti ridere così” Anche Tiziano Ferro è stato tra i protagonisti della festa di Bocelli per festeggiare i 30 anni di carriera. Iscriviti a RUMORE, la newsletter di Fanpage.it contro il silenzio A cura di Redazione Music 9 Tiziano Ferro e Ed Sheeran È un Tiziano Ferro entusiasta quello che ha raggiunto Andrea Bocelli per il suo triplo concerto per festeggiare i 30 anni di carriera. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Alla celebrazione dei 30 anni di carriera, al Teatro del Silenzio di Lajatico, sono arrivati da Hollywood anche Russell Crowe e Johnny Deep, e le popstar Zucchero, Eros Ramazzotti, Elisa, Tiziano Ferro e Laura Pausini (Adnkronos)

I due Andrea Bocelli, quello classico e quello pop, si sono presentati insieme sul palco del Teatro del Silenzio, a Lajatico, a pochi passi dal casale dove il tenore è nato quasi 65 anni fa. L'occasione non è niente male: i 30 anni di carriera di uno degli italiani più famosi del mondo, senza dubbio il più seguito in ogni continente e a ogni livello, dall'uomo della strada al Presidente degli Stati Uniti. (il Giornale)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Teddysphotos (@aurysheerio1) E non sono mancate belle foto di gruppo. (Radio Monte Carlo)

Bocelli & friends, megashow per i 30 anni di carriera, con Will Smith, Russell Crowe, Tiziano Ferro ed Ed Sheeran

Un evento magico che ha visto il tenore toscano duettare con star internazionali come Ed Sheeran, Will Smith, Johnny Depp, Russell Crowe, Zucchero, Laura (Io Donna)

Ospiti a casa di Andrea Bocelli, Laura Pausini, Eros Ramazzotti ed Elisa scherzano insieme in un divertente video pubblicato su TikTok (Mediaset Infinity)

Il presente: la celebrazione di 30 anni di carriera nel teatro all’aperto che il protagonista ha voluto costruire sulle colline della sua Lajatico. Un bambino che apre la serata, il look è da anni 50 con camicia immacolata e pantaloni corti, armeggiando davanti a un giradischi: è la memoria dell’infanzia. (Corriere della Sera)